[LEI] Presidenziali Aprile

Day 1,596, 06:18 Published in Italy Italy by Cris.94


Per le presidenziali di Aprile Libertà eItaliana decide per la prima volta di correre in prima linea.
Il candidato CP sarà Cris.94, attuale presidente del partito e più volte congressman.
Pur consapevoli che senza l'appoggio di grandi partiti sarà poco probabile una vittoria, dopo settimane di preparazione, abbiamo deciso di non tirarci indietro.
Si ringrazia Movimento! per la fiducia.

Vi presentiamo quindi la squadra di governo e il programma.

Presidente: Cris.94
Vice CP: Riccardo Cicca Cornara


Ministro della Difesa: Mappina
Vice Ministri della Difesa: Giuseppe Stan, Jack09italia

Coordinatore MU: Fleija

CdSM: Caleroide
Vice CdSM: dab84


Ministro degli Esteri: Feliks Edmundovic
Vice Ministri degli Esteri: Tomas Franceschin


Ministro Interni e Welfare: Superpimpo
Vice Ministro Interni e Welfare: cashmania

Capo Dipartimento Tutor: Riccardo Quarta


Ministro dell’Informazione e Portavoce: GMonti94
Vice Ministri dell’Informazione: Domenico de Salvo


Ministro dell’Economia: daniele81ht
Vice Ministri dell’Economia: spartako rosso, Vix1975, leo pardi


Responsabile del Babyboom: frappa10


INTERNI
Si continuerà l'opera di spam massiccio iniziata il mese scorso da Frappa10. I servizi del Welfare saranno come sempre affidati a Superpimpo e si cercherà di rendere un servizio tutor di massima efficienza.

MILITARE
Sul piano militare, dopo la cacciata della serbia si tenterà di mandar via anche FYROM dalla penisola con l'aiuto di TEDEN.
Se il congresso è d'accordo si rinnoverà il patto con la Slovenia.
Una volta liberi da FYROM si provvederà allo spostamento della capitale per riavere i bonus.
Inoltre si cercherà un modo per rivalutare l'EI che in questi ultimi mesi sta sempre più perdendo visibilità: con l'aiuto di Emirex979, del cdsm e degli altri responsabili EI cercheremo un modo di valorizzare l'esercito e di premiare ancora di più i soldati che scelgono di combattere per lo stato ed in particolare i dipendenti.

ECONOMIA
Dopo i recenti cambiamenti bisognerà valutere un po' la situazione.
Verranno mantenute alte le tasse sull'import food e alzate probabilmente anche quelle sulle weap, dal momento che molti stranieri preferiscono vendere in italia, dove è più conveniente, togliendo visibilità ai venditori italiani.
Si farà inoltre un bilancio delle entrate per stabilire se sarà possibile modificare le altre tasse, naturalmente dopo consultazione in congresso.
Con il debito della banca saldato e con la possibilità ora di donare al NE a 400k itl per volta avremo più soldi da gestire anche in equipaggiamenti per importanti battaglie.

ESTERI
La sezione esteri sarà affidata a Feliks, ecco le sue dichiarazioni:
"In questi ultimi tempi il Ministero si è ampliato molto per dimensione e numero di addetti: ci sono più ambasciate, più persone impegnate nel funzionamento della nostra diplomazia.
E' necessario ora agire sull'efficienza e sull'organizzazione del Ministero: ci doteremo quindi di nuovi strumenti, quali un sistema di rapporti per velocizzare il passaggio delle informazioni, diversi e nuovi strumenti per il lavoro di ambasciata.
Confermeremo l'impegno nell'informazione, fornendo al Gruppo Reporters sempre le notizie più concrete e aggiornate di cui disponiamo."

INFORMAZIONE
Si cercherà il più possibile di tenere i cittadini informati sui movimenti del governo e sulla situazione estera con articoli quanto più chiari ed esaustivi e si riproporranno e aggiorneranno guide per i player meno esperti nei limiti del possibile.



Presidente Cris.94
Libertà eItaliana

Chat
Forum