[Feliks] Squadra

Day 2,176, 09:16 Published in Italy Italy by Feliks Edmundovic

Qui il programma -->http://www.erepublik.com/en/article/-feliks-candidatura-a-cp-2336240/1/20


Proposta di squadra di governo

Presidente: Feliks Edmundovic

E' il secondo dei due account che ho avuto nei quattro anni di gioco che mi porto sul groppone. Nella prima e-vita lavorai al Welfare e nell'EI, fino al grado di viceCdSM: bannato più tardi per la nabbanza combinata mia e degli admin, ripresi a giocare circa due anni fa.
Come Feliks rifondai da zero il ministero degli Esteri, guidandolo poi per un tempo che a molti parve interminabile, interrotto dal mio primo mandato da Cp.
All'inizio di quest'anno ho lavorato un due mesi per organizzare il servizio diplomatico di EDEN, lavoro che però non vide mai la luce a causa della contemporanea caduta dell'alleanza.
Da allora ho bazzicato e scritto un pò qui e là, tornando a lavorare per lo Stato eitaliano come console qualche mese fa, nell'area sudamericana.


MoFA: Atlius
vMoFA: Chedipe.NMAM

Al di là della fiducia considerevole che nutro per entrambi, questo mese non ho seguito gli Esteri come avrei voluto, assorbito da parecchie faccende che ho dovuto sbrigare come vCp. La Farnesina è in funzione e sta già lavorando sulla faccenda dell'uscita del Cile da CoT da diversi giorni, ma alcune cose vanno rimesse al loro posto.
La verve di Atlius e l'ottimismo pragmatico di Chedipe sono ciò che serve per risolvere i problemi che ci sono (tipo la scarsità di consoli).


Mo😨 David Paleino
Team difesa: Gabriele Magro, dido174, andreami8

A parte andreami8, ggiovine promettente, si tratta del gruppo con cui abbiamo gestito la liberazione delle due regioni per il congresso questo mese.
Credo di poter dire che con dapal ci capiamo bene, e Magro e dido174 hanno dimostrato sul campo di saper gestire l'organizzazione di una battaglia.


MoE: Theozz
vMoE: Tonmu, AelagonTheRealOne

Una manica di tirchi. Il che è un'ottima cosa, trattandosi del comparto che tiene i cordoni della borsa 😃
Baggianate a parte comunque ho lavorato in tempi diversi con tutti e tre, e posso dire che ci sanno fare.


MoI: Reynas
vMoI: ABBODAVI, Emanuele Lavia

Mai nessuno mi diede più soddisfazione nel rispondere alla proposta di incarico 😃 Tra l'entusiasmo di Reynas, l'impegno di Emanuele e la canuta nabbanza di ABBODAVI penso che ne verranno fuori delle belle. D'altronde hanno tutti esperienza nel settore e sanno il fatto loro.


FUN: Papa Francesc0, andreami8

Il Santo Padre conferma il suo impegno al FUN, assieme al già citato giovine promettente.
Dice che la partecipazione ultimamente è stata un pò scarsa, quindi se qualcuno ha idee per nuove iniziative gliele dica: i suggerimenti sono i benvenuti.


MoInf: Dora85
Team moinf: Lorenzo Santarelli, C.Magro, marco casconi
Coordinatore reporters: DDS

Credo che mi abbia inviato almeno una dozzina di messaggi per conoscere l'incarico nei particolari prima di accettarlo: certo è al primo incarico come Moinf, ma la sua serietà e l'attitudine della squadra mi fanno ben sperare. Santarelli ha lavorato bene il mese scorso, casconi si è già messo all'opera per novembre e in C.Magro ho piena fiducia, e lui lo sa.
Chiude la comitiva il buon vecchio DDS, veterano del primo gruppo di reporters che radunai ancora un anno e mezzo fa.


CdSM: Kimilla

Non penso che qui servano molte presentazioni, con Kimilla abbiamo lavorato a lungo assieme e penso di poter dire che il rispetto e la considerazione siano reciproci.


Responsabile SIS/ATO: elfospider

Iscritto al gioco non molto dopo di me, è uno dei pochi che ancora regge: sempre sulla sua seggiola, ma direi che se l'è meritata ampiamente.



Grazie gente dell'attenzione,
Feliks