[Chaos Rebels Army] Fine Attività

Day 1,828, 05:40 Published in Italy Italy by BlackStormChR
[Chaos Rebels Army] Fine Attività

In qualità di ultimo Comandante della Military Unit in oggetto comunico, con grande dispiacere, che la suddetta Military Unit cessa la sua attività. Purtroppo la questione era da tempo nell'aria visto il calo insanabile di membri attivi e di cittadini italiani sia nuovi sia veterani.

Con l'impoverimento del modulo economico son venute a mancare le basi fondamentali per provvedere al finanziamento delle attività lavorative che permettevano in tempi gloriosi il rifornimento costante di ben 40 soldati ed ufficiali.

Nei mesi passati la [CHRA] aveva costruito una fitta rete di contatti e di imprese per l'approvvigionamento. Arrivando a cifre di produzione veramente straordinarie considerando che dei 100 ed oltre iscritti solo la metà o poco meno lavoravano presso di noi. In certi periodi la [CHRA] arrivò addirittura a produrre oltre le 24.000 unità di armi Q6; di cui l'85% venivano ridistribuite mentre il restante 15% rimanevano in parte come deposito strategico in parte rivendute per costituire la "cassa" per operare aggiornamenti, prestiti e altri movimenti finanziari.

Per questo motivo la [CHRA] lascia l'attività potendo vantare un attivo di cassa di 100 gold derivati da attività produttive a scopo militare ed un attivo di altri 40 gold derivati da attività di rimborsi elettorali per lo scioglimento del partito (Chaos Rebels Party).

Ogni singolo soldato attivo o presunto tale è stato informato dello scioglimento tramite messaggio privato ed invitato a spostarsi in T4L. Abbiamo scelto T4L a parte per il fatto che è attualmente la prima MU italiana ed internazionale sul nostro territorio e secondariamente per la stima reciproca che da sempre abbiamo avuto con gli appartenenti a questo gruppo. Ciò non toglie che ogni ex [CHRA] è liberissimo di scegliere un altra MU per continuare la propria carriera militare e nessuno sarà obbligato ad entrare in T4L.

Ringraziamenti

Vorrei spendere due parole per ringraziare tutti i membri di [CHRA] che nei mesi si sono distinti per valore e dedizione. Ma vorrei ringraziare anche quelli che si sono iscritti giusto per divertimento e passare bei momenti in compagnia. Infine vorrei fare un ringraziamento speciale a tutti gli ufficiali [CHRA] che hanno collaborato al progetto e ne hanno permesso la riuscita; di questi vorrei citare soprattutto: Shogun91, Alessio, Michele, Pierpaolo, Darkozakko (se ho scordato qualcuno e sicuramente sarà così, non se ne abbia a male... xD).

Concludo dicendo che comunque sia abbiamo vinto la nostra sfida, abbiamo creato qualcosa che funzionava ed ha funzionato, purtroppo le premesse economiche su cui si reggeva il tutto son venute a mancare e quindi abbiamo preso questa triste decisione per non dover dilapidare inutilmente risorse. Come Military Unit, pur avendo sempre servito fedelmente l'Italia e gli Alleati non abbiamo mai ricevuto nessun sostegno economico esterno ed in un periodo di crisi economica (come l'attuale) non era più pensabile ne possibile andare avanti solo con le nostre forze.

Saluti.

ex-Comandante CHRA
BlackStormChR