[Ambasciate] Stati Uniti - situazione odierna

Day 1,655, 10:56 Published in Italy Italy by Feliks Edmundovic
Pubblichiamo l'intervento di Longoba, Ambasciatore eItaliano negli Stati Uniti.
Cogliamo l'occasione per dare il bentornato a Longoba nelle file della diplomazia eItaliana e per dare il benvenuto a millyi, nuova Ambasciatrice in Ucraina e Russia.



Buongiorno a tutti !

Eccomi tornato a fare il mio caro bel lavoro.

Prima di tutto partiamo dalla dalla zona Politica.






PRIMA PAGINA: Sicurezza nazionale

Come ogni mese è sempre più arduo in Usa creare un Congresso pulito da ogni finalità di portare danni al Paese

C'è da dire però che il lavoro dell'ATO , differentemente ad esempio dall'Italia, è alquanto più semplice grazie al fatto che come da tabella : http://wiki.erepublik.com/index.php/Division_of_congress_members
i candidati eletti possono essere al massimo 1 per regione.

Ciò vuol dire che grazie alla collaborazione tra ATO e PP, scacciare gli eventuali infiltrati è molto più semplice (basta semplicemente mettere 1 blocker per partito in ogni regione per eliminare i candidati non ufficiali , cosa non facilmente realizzabile in Italia).

Ciò non toglie che anche in USA ci sono alcuni problemi con i CM. Il problema più grande è quello delle cittadinanze.

Non tutti i congressman infatti capiscono l'importanza dell' Immigration Enforcement Service (IES) rischiando a volte di dare cittadinanze a caso a persone che possono essere pericolose per la sicurezza nazionale (richio di PTO).

Sono stati fatti dei passi avanti da portare in evidenza: l'IES infatti in questi ultimi 2 mesi ha iniziato una stretta collaborazione con gli INCI per giudicare quali membri siano da accettare e quali no e proprio qualche giorno fa con i Lazokratici.

Ovviamente troviamo sempre i casi di congressman che se ne fregano ma che vengono puntualmente segnalati dall'IES o dalla CIA e prontamente Censurati dal congresso.

Per quanto riguarda le cittadinanze ricordo vorrei ricordare i requisiti per essere accettati in USA che potete trovare in questo link: http://eusaforums.com/forum/index.php/topic,18336.0.html (è necessario essere iscritti al forum)

Vorrei precisare che i requisiti si sono innalzati negli ultimi due mesi per evitare un'alta affluenza di richieste rischiando di dover , ancora una volta , chiudere le frontiere.

Per chiudere il discorso ricordo a tutti che il form da compilare per le richieste è questo: http://tinyurl.com/eUSIESApp e che potete controllare il vostro status qui: http://tinyurl.com/IESAppStatus e potete trovare me e i miei agenti nel canale #ies (IRC) per eventuali spiegazioni.

Ricordo che mandare la stessa richiesta più volte lo stesso giorno prevede la blacklist.

Ricordo inoltre che è più impossibile che raro che uno stesso player sia accettato più volte nella propria e-vita nello Stato se non in casi di necessaria urgenza o con altissime referenze.


Passiamo ad un altro argomento interessante: elezioni presidenziali



Come promesso Artela è al suo ultimo mandato .
I candidati di questo mese saranno Israel Stevens gran favorito supportato dopo una votazione interna dall' American Militar Party e United States Workers Party e Cromstar che per ora è supportato dal Federalist Party ma da tenere sotto d'occhio anche Glove in sfida diretta con Stevens.

Situazione militare



Ultimo punto da portare in evidenza è stata la grandiosa vittoria americana sull'Ungheria che per molti può essere stata semplice ma vi assicuro che dietro tutte le compagne vi era una grande collaborazione tra Francia , Germania e Usa facendo scattare battle al millesimo di secondo l'una dall'altra.

Proprio oggi poi il Presidente in carica (Artela) ha "proposto" al congresso il nuovo NE alla Polonia per portare avanti una nuova strategia già accordata che capirete a breve.

L'ambasciatore Italiano in USA



Longoba



Direttore IES Usa
Direttore ATO
Congressman (Usa) in Gen - Feb - March - April - May / 2012