[AetG] - Usciamo dalla coalizione

Day 4,352, 13:15 Published in Italy Italy by Pierpiero Manero



Cittadini, simpatizzanti.

Vi scrivo come PP del partito e in accordo con tutti i facenti parte.

Dopo un'attenta riflessione sui recenti avvenimenti, abbiamo ritenuto di porre fine alla nostra partecipazione alla coalizione.

Ne usciamo principalmente perché far parte di una coalizione per noi vuol dire che anche se si è in numero inferiore come partito quando si fanno delle scelte vengano condivise prima che queste avvengano e non dopo che si sono attuate.

Facciamo chiarezza su alcuni punti.

Eravamo d'accordo con la dittatura perché utile in quel momento.

Siamo sicuri che ultimamente siamo cresciuti militarmente ma a conti fatti non come speravamo, cioè come comunità, ma come singoli player e non è proprio quel che avremmo voluto.
E' però vero che per ottenere una crescita militare della comunità è la stessa che deve darsi da fare per ottenere il risultato e quindi non si possono addossare le colpe ad un giocatore o ad un altro ma a tutta la comunità.

Ci sono state offerte varie possibilità di far parte del governo e per problematiche nostre abbiamo sempre declinato l'invito.

Abbiamo saputo del cambio in ESF come la maggior parte dei giocatori dall'articolo di ESF.
Non eravamo d'accordo con il cambio ma non ci siamo presi la briga di guardare i bilanci per poter poi dire la nostra.

Non sapevamo nulla dei vari TO e non ne abbiamo preso parte.

E ora ?

Dal momento che a differenza di molti altri giocatori noi difficilmente insultiamo o accusiamo chi non la pensa come noi, anzi portiamo rispetto per il pensiero altrui e con essi ci piace confrontarci, abbiamo deciso di uscire dalla coalizione per intraprendere un nuovo percorso che non sarà legato a partiti con ideologie politiche opposte alle nostre.
Ciò non vuol dire che non saremo disposti a dialogare ma solo che faremo delle valutazioni adeguate prima di decidere come muoverci.

Al momento il nostro scopo è far tornare il partito all'altezza del nome che porta.


Gloria et Honore!

Aquila et Gladius

Se ancora non sei parte della storia d'eItalia:
- Prima di tutto, iscriviti al partito!