L'intervista n°3

Day 1,587, 02:27 Published in Italy Italy by fmarcello81

Cari ecittadini d'eItalia,
come promesso per parcondicio per il terzo numero dell'intervista, oggi risponderà alle domande
il presidente in carica del partito Partito Comunista Eitaliano l'ecittadino PipBoy 3000
che naturalmente ringrazio per aver dedicato parte del suo tempo al mio giornale.

Inizio intervista

Domanda n° 1
Cosa pensi di tutti quei cittadini eitaliani che si stanno spostando o vorrebbero lasciare l'eItalia per via di questa situazione?

Risposta:
Questa situazione non è nuova, l'Italia, almeno da 1 anno (parlo per esperienza personale, un anno fa non ci giocavo ancora) è militarmente debole (o FYROM, Serbia e compagnia bella sono troppo forti, o entrambe le cose) e quindi siamo terra di conquista. Onestamente non credo che ci siano molti cittadini che vogliano lasciare l'Italia per via di questa situazione, al massimo la lasciano perchè stufi delle spaccature politiche et similia.

Domanda n°2
Che manovre attueresti per impedire un probabile esodo?

Risposta:
Nessuna, credo che ognuno sia libero di scegliere cosa fare e dove andare nel gioco, non possiamo impedire agli altri di cercare nuovi stimoli.

Domanda n°3
Se dovesse accadere ci sarebbero delle ripercussioni?

Risposta:
Per come è strutturato il gioco non ci sarebbero molte ripercussioni, al massimo un calo di iscritti ai partiti, un paio di articoli in meno...cambiare nazionalità non conta quasi più nulla a meno che tu non voglia diventare congressman, party president o country president.

Fine intervista
a cura di fmarcello81

Mi sebra doveroso dire che ho chiesto più volte al Presidente in carica del nostro Paese, Gloriux, se rispondeva a tre domande, sprecando così al massimo 6/7 minuti del suo tempo ma non ho avuto ne una risposta positiva ne negativa. Sicuramente informerà la enazione attraverso le sue testate giornalistiche, ma avrei voluto sentire e scrivere un suo personale punto di vista.

Se anche questa volta vi è piaciuto il mio articolo votate e abbonatevi.
Grazie a tutti i miei lettori.