Da soli cadremo, uniti vinceremo!

Day 2,481, 08:33 Published in Italy Italy by Alberto Duca di Bologna
L’ULTIMA SPERANZA
Da oramai troppo tempo il fronte FDEI-PCE sta monopolizzando la scena politica eitaliana. Partiti come Rei, Lux et Ratio, Aquila et Gladius e Bastardi Senza Gloria hanno tentato più e più volte di strappare il governo a questa dispotica diarchia, sempre senza successo e sempre da soli. Non conosco i pensieri degli altri tesserati ma ho potuto constatare un’opinione, da me condivisa, molto diffusa:
“…non è possibile tanto vincere, siamo condannati a perdere in eterno se non troviamo un altrenativa al blocco fdei-pce…” Alberto Baldini,
“…Dobbiamo capire che da soli non possiamo vincere...non ci riusciva nemmeno FdeI. Da soli possiamo a malapena strapparci un mandato estivo per mancanza di avversari e niente più. Ci servono degli alleati stabili e in questi mesi dovremo lavorare sodo!..” un ex presidente,
“…Ho parlato con stedee ieri e mi ha chiesto di iniziare già da adesso un governo di coalizione anti PCE-FdEI. Ergo, sarà compito del nuovo PP fare in modo che ciò avvenga. I presupposti ci sono, ora fate vedere di che pasta siete fatti!...” un ex candidato cp.
Questi sono alcuni commenti nel nostro direttivo, credo che rispecchieranno anche quelli degli altri partiti. Se è vero che da soli non potremo mai farcela significa che dovremo UNIRE LE FORZE, tutti, NESSUNO escluso. L’alternanza del potere tra partiti ha sempre garantito che i governi si impegnassero al meglio per essere rieletti, in questo caso di continua reggenza del potere da due partiti il nostro paese è stato lacerato da terribili errori e sciocchezze perpetrati alla nostra Madre Patria, impuniti per la sicurezza di restare al potere. Abbiamo ora la possibilità di fermare questo perpetuo oltraggio all’eItalia e quindi a tutti noi! Molti avevano pianificato una cosa del genere ma pochi l’anno anche solo espressa, nessuno, prima d’ora, l’aveva resa pubblica.
Compito dei futuri PP sarà quello di conciliare gli interessi di chiunque per un futuro più radioso, un futuro che sia realmente nelle mani di tutti gli eitaliani, un futuro di competenza e successo.
Oramai è venuto il momento svegliarsi cari eitaliani, il momento di prendere coscienza di sé stessi e degli altri.
Vogliamo che due partiti, uno dispotico ed uno spudorato, governino in eterno la nostra enazione?
Vogliamo che l’eitalia resti fertile terreno di scherno da parte delle enazioni estere?
NO, che questo no aleggi unanime e glorioso da tutte le bocche degli eitaliani, che una sola voce si alzi a contrastare le barbarie e gli insuccessi, la stupidità e il dispotismo!!!
Rinnovo le mie candidature a PP Rei, qui la squadra:
-PP Alberto Baldini
-vPP Matteo Tommasi
-Consigliere Federico Fato
-Portavoce Yanok
-Tesoriere Dominikkino
Rei, vota Alberto Baldini, vota la collaborazione.
Al di là del messaggio elettorale lancio un appello a tutti i partiti: COLLABORATE O, RESTANDO SOLI, NON AVRETE SPERANZA!!!



Viva Rei, viva Noi e Viva l'eItalia!!!