[Rinascita eItaliana] Tutto iniziò così...

Day 1,802, 07:48 Published in Italy Italy by HeRmEs 82
OVVERO LA STORIA DI COME L'eITALIA E' CAMBIATA...


Cari amici lettori e sopratutto care amiche lettrici, oggi giorno domini 1802 la nazione si è svegliata con una nuova consapevolezza, si è svegliata con la consapevolezza che le cose stanno iniziando a cambiare...



Le congressuali di ieri si chiudono con la vittoria schiacciante di Rinascita eItaliana. Effettivamente ieri è stato il primo vero banco di prova per il partito nato solo qualche settimana fa e che si è posto l'obiettivo arduo di cambiare le cose nella nostra nazione. Le congressuali hanno evidenziato la voglia di dare fiducia a questo gruppo unito di persone che insieme hanno iniziato un cammino, di sicuro in salita e con obiettivi ambiziosi, che si propone di portare dialogo all'interno del paese tra stato ed MU e che punta tutto sulla materia prima e preziosa del gioco: i giovani e i neoiscritti.

Il programma era stato ben tracciato da Sly, dialogo tra le MU per evitare una pioggia incondizionata di fondi statali alle sole MU statali ma piuttosto una sinergia tra stato e tutte le unità militari private e statali per il bene del nostro paese piuttosto che per il bene dei singoli. Una riforma per il wellfare che avrebbe redistribuito parte del reddito in incentivi per lo sviluppo per la crescita.

Ebbene oggi possiamo dire di poter fare anche la nostra parte in congresso e attuare le riforme proposte!

Con la cifra enorme di 126 preferenze il partito si è piazzato come primo partito del paese surclassando il partito che per tanti anni ha dominato la scena politica nazionale, il PCE che si è fermato solo a 102 preferenze. Una cifra notevole e che la dice veramente lunga sulla fiducia che il popolo ha assegnato al Partito Rinascita eItaliana.



Il partito sarà desto nell'informare la popolazione di tutto quello che in congresso accade e le proposte che verranno presentate dai membri del congresso e dalle forze politiche. Saremo le sentinelle dell'operato del congresso italiano e faremo il possibile per portare lealmente la nazione al centro dell'attività di governo. Non vi deluderemo.

Intanto auguriamo ai CM apena eletti buon lavoro e in bocca al lupo... nel vero senso della parola...

Ebbene, sarà una grande responsabilità poter rappresentare questa grande fetta di italiani ma sapremo fare bene... oggi tutto cambia...

Cicciarello,
direttore de: "Il Messaggero"