[Rinascita eItaliana] Progetto "Santa Barbara" è una realtà!!

Day 1,921, 07:53 Published in Italy Italy by HeRmEs 82



Cari amici ma sorpatutto care amiche,

da tempo cerchiamo una realtà tutta italiana che porti in italia l'innovazione e le idee che esistono già altrove ma che pochi hanno il coraggio di attuare. Dopo parecchio tempo e parecchi sforzi possiamo dire che oggi un altra pietra miliare viene posta nello scenario politico italiano!

Oggi il partito Rinascita eItaliana attiva il progetto "Santa Barbara"!

In che cosa consiste il progetto?

Il prgetto consiste nel donare quotidianamente a titolo gratuito e senza obbligo alcuno a tutti i membri del partito ReI che non abbiano superato il livello 25 armi e cibo affinchè possano crescere e sviluppare il proprio account in questo periodo di crisi altamente frustrante.

Come saranno erogate le armi e il cibo?

Regolarmente sarà postato sulla bacheca il link che porta ad un foglio elettronico dove richiedere se ricevere cibo o armi e che tipo di armi che si desiderano.
Il progetto è totalmente sostenuto da donazioni volontarie e quindi autofinanziato e autogestito. Non si propone di sostituire nè rimpiazzare servizi preziosi quali l'opera sociale ma di affiancarli e potenziare i doni ai cittadini. I due progetti naturalmente non hanno affinità nè sono associati in alcun modo.

ARMI




Allo stato attuale, visto la novità e l'incognita del flusso che richiederà il progetto e delle donazioni che riceveremo abbiamo deciso che ogni membro potrà richiedere ogni giorno 1 arma Q7 o in alternativa 2 armi Q6.

Tutto a discrezione del richiedente. Questo metodo di distribuzione è del tutto simile alla distribuzione di supplies extra effettuata in T4L (non conoscendo altre MU e i loro supplies gratuiti mi baso sulla MU alla quale appartengo). Quindi tutti i cittadini appartenenti al partito che non abbiano superato liv. 25 potranno richiedere questi rifornimenti.
Naturalmente se il progetto funziona e le donazioni sono sufficienti si potrà decidere di aumentare la quota di armi che si distribuiranno.

CIBO



Allo stato attuale abbiamo deciso di destinare ai rifornimenti 200hp in cibo quindi una quantità pari a 20 panini Q5.
Sappiamo che non è molto effettivamente il cibo. Corrisponde più o meno a 2 ore di battaglia ma al pari delle armi decideremo in corsa se potenziare le donazioni.
Da dire che il cibo e le armi se ben gestite e richieste alla propria MU si trovano in abbondanza e quindi i cittadini potrebbero tranquillamente non comprarne per le proprie necessità.


Speriamo di avervi presentato un servizio utile e dato un idea a chiunque voglia copiarci. Infatti non siamo quì a credere che i nostri servizi siano migliori ma siamo quì per dare un esempio anche agli altri partiti affinchè sviluppino programmi simili. Effettivamente se ciascuno fa la sua parte ne risulta vincente la nostra nazione!

Ancora una volta ReI al servizio dei nuovi!!




Abbiamo bisogno anche di te! Unisciti al nostro partito e entra a far parte di una comunità dove il cittadino (e il divertimento) è al centro delle nostre attività!!

Potete donare armi e cibo all'account "Cicciarello", a breve spero che mi diano una mano alla gestione altri membri ReI ma vi terremo aggiornati!

Il direttore de "Il Messaggero"
Cicciarello