[Rinascita eItaliana] Prestiti TG per lo sviluppo dei nuovi giocatori

Day 1,800, 04:06 Published in Italy Italy by HeRmEs 82
FRATELLI ITALIANI L'ITALIA S'E' DESTA!



Cari amici, “Il Messaggero” da qualche tempo non scriveva più articoli ma visto questa grandiosa iniziativa del partito Rinascia eItaliana non potevamo esimerci dallo scrivervi.

Da qualche tempo la discesa in campo del partito “Rinascita eItaliana” sta ponendo l’accento sullo sviluppo dei nuovi giocatori ed effettivamente lo stato non può non prendere atto di questo importante aspetto del gioco. Cosa serve allo stato italiano? Mercenari forse? Soldi a pioggia senza nessuna regolamentazione al riguardo? No assolutamente! Un proverbio recita: “dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e gli avrai salvato la vita…”



Ed è in questa ottica che, a mio avviso, dovrebbe muoversi lo stato italiano. Inutile è concentrare un fiume di fondi, seppur utili in parte, alle MU e poi tralasciare lo sviluppo dei nuovi giocatori. Ma lasciamo stare queste polemiche perché già tanto è stato detto e questo susciterebbe solo flame inutile…

Oggi vogliamo concentrarci invece su una iniziativa che a mio avviso è veramente rivoluzionaria!

Poche volte ho sentito di una iniziativa simile e credo sia di incentivo per i nuovi a fare bene e meglio. Questa iniziativa si inserisce nell’ottica dell’aiuto non solo ai giovani ma anche ai meno giovani che il nostro partito si propone di aiutare, ma andiamo ad illustrarla.

Questa mattina abbiamo acceso un fondo per la creazione e l’ampliamento dei TG pari a 100 Gold, avete capito bene, ci sono 100 gold destinati alla creazione o all’ampliamento dei TG dei giocatori che richiederanno di accedere al fondo! In pratica chiunque, all’interno del partito “Rinascita eItaliana” potrà chiedere un finanziamento per il fondo fino ad un massimo di 10G. Il fondo è stato creato per lo sviluppo e proprio per questo non ha scopi di lucro quindi informiamo che i finanziamenti saranno senza interessi e restituibili entro un mese dal prestito… La restituzione è a discrezione di chi ha usato il fondo. Potranno restituire a poco alla volta o in un'unica soluzione entro la fine del mese. Naturalmente quando si esaurirà il fondo le richieste saranno evase mano a mano che il fondo si riempirà nuovamente con i revolving dei prestiti fatti…



In questo modo contiamo di aumentare la INF complessiva del paese oltre che aiutare i nuovi ad avere buoni stimoli per continuare a giocare e divertirsi!

COME SEMPRE IL MEGLIO PER I GIOVANI! RAGAZZI QUESTA INIZIATIVA SI AGGIUNGE A QUELLA DESCRITTA IN QUESTO ARTICOLO DOVE ARMIAMO I MEMBRI CON 5 Q7...AVETE CAPITO BENE 5 ARMI Q7 PER CHI E' IN D1 E IN D2!!

ADERISCI ADESSO AL NOSTRO PARTITO A FAI CRESCERE L'ITALIA!!!



Forse è una goccia nell’oceano e i giocatori che saranno aiutati non saranno molti ma se anche altri seguissero questa iniziativa e lo stato facesse qualcosa del genere facendosi garante per i giocatori attivi allora riusciremmo a crescere e diventare competitivi anche in ambito internazionale.

Una nota personalissima è questa che vorrei aggiungere: poco tempo fa sono stato per due mesi CP in un giochino simile a eRep ed anche lì avevamo grosse difficoltà per il numero esiguo di membri a livello nazionale. Nonostante questo per diverse settimane siamo stati nella top 5 mondiale per INF nelle battaglie. Come abbiamo fatto? La situazione era simile a quella che viviamo su eRep. Uno stato piccolo e frammentato dove ognuno cercava di crearsi il proprio seguito a discapito dell’unità nazionale. Avevamo un fondo SOLO per la MU statale, aree riservate SOLO per membri d’elitè e così via… Ma questo non solo non è stato proficuo ma porta anche i giocatori a disperdere le energie per obiettivi diversificati. Quello che abbiamo fatto è semplice. Abbiamo cercato di creare uno spirito unitario e dedicato non ad un singolo gruppo ma all’intera nazione, che poi diciamocelo non è che siamo così tanti, in questo modo correndo per un obiettivo comune siamo stati più forti. Molti hanno sacrificato parte della loro autonomia per il bene comune e lo stato a messo in mezzo mezzi economici e materiali per tutti e non solo per un gruppo. Alla fine siamo riusciti a combattere insieme e abbiamo spaccato… Tanto scusate lo stato i soldi è inutile che li tenga in cassa a fare la muffa, maglio distribuirli. La natura ce lo insegna, il singolo viene sempre sconfitto ma il branco non lo tocca nessuno.

Sarà un’utopia cercare di correre tutti insieme per la nostra nazione? Sarà difficile cercare di unirci piuttosto che dividerci? Questo non lo so, solo il tempo ce lo dirà, ma nel momento in cui ognuno di noi scenderà dal piedistallo e ci guarderemo dallo stesso livello negli occhi allora avremmo fatto un bel passo avanti… Se vogliamo essere competitivi a livello mondiale stiamo uniti e dialoghiamo piuttosto che creare attriti. Anche se pochi, quando in una battaglia combatteremo tutti per lo stesso obiettivo allora si che neanche la nazione più forte al mondo potrà fare a mano di notare questa unità. Ricordate un film recente tratto da una storia scritta, un piccolo gruppo di 300 persone riuscì a tenere testa ad un grande esercito… Quello era un film…noi invece faremo la storia!


Cicciarello
direttore de "Il Messaggero"