[MoInf] Analisi elezioni di partito

Day 3,589, 14:50 Published in Italy Italy by National eItaly

Cittadine e cittadini,
oggi andiamo a presentare i vincitori delle elezioni presidenziali di partito che si sono svolte il 15 di questo mese.


In Aquila et Gladius si riconferma per il secondo mese di fila Tom J. Parker, che ottiene la totalità dei voti (30) annichilendo i suoi avversari Silvertorry e Silenti. Il partito ha registrato 6 votanti in più rispetto ad Agosto.

Anche dentro Fratelli d’eItalia vediamo Reghium (26 voti) vincere le elezioni con larghissimo distacco rispetto a Italian Border Police (2 voti) e Paolo81 (1 voto) . Rispetto al mese passato Fdei vede 7 votanti in più.

Per la quarta volta di fila Rinascita eItaliana vede AngeloDellaMorteTarokiu (l’unico candidato) diventare PP con 18 voti. Questo mese le elezioni si chiudono con 3 votanti in più.

Il Partito Comunista Eitaliano, che questo mese ha 5 votanti in più rispetto al mese passato, trova come nuova guida Jonny Stecchino (15 voti), che si è scontrato con Gregory IV (2 voti) e Cristian Tasca Charri(1 voto).

Infine, Unione vede gliuck12 riconfermarsi PP con 10 voti battendo Gwynbleidd Atlius (5 voti). Unione chiude queste elezioni con 15 votanti, 5 in più rispetto ad Agosto.


Qui sotto la tabella riepilogativa:



Vi ricordiamo che sono aperte le candidature per diventare Responsabile ESF; potete trovare ulteriori informazioni qui.

Per oggi è tutto, grazie per l’attenzione
Il Ministero dell’Informazione