[INTERVISTA] Atlius, vittorio2010

Day 1,911, 00:36 Published in Italy USA by Riccardo Ferrero
OGGI INTERVISTIAMO...

Un candidato delle presidenziali di gennaio Atlius e uno di quelle di febbraio vittorio2010


Atlius

1.Come hai iniziato a giocare a eRepublik?
1. Iniziai nel 2010, ma ormai non ricordo più cosa feci; sinceramente ricordo solo che smisi di giocare e tornai 2 anni dopo all'inizio del 2012.

2.Parla della tua carriera.
2. La mia carriera politica è passata sempre attraverso il PCE. Sono stato eletto 4 volte CM ma solo in un mandato sono riuscito ad essere presente sul forum eitaliano: questo perchè quando sto al pc devo tenere parecchie finestre aperte e seguire troppe cose perciò seguire 2 forum (quello del PCE e quello eitaliano) mi risulta snervante; tuttavia ogni volta riprometto a me stesso che comincerò ad essere più presente... ma finora non ci sono riuscito.

3.Che intenzioni hai per il futuro?
3. Sinceramente ho molti progetti in cantiere e sto vagliando cosa fare. Vorrei fare tante cose ma dovrò avere il tempo e la possibilità di farle.
Vorrei tornare ad essere ambasciatore e Reporter, quella era una cosa che mi riusciva bene e nella quale tutti sanno quanto impegno ci misi.

4.Cosa vorresti dire ai lettori?
4. Ai lettori voglio dire che il 4 Febbraio ci sarà un mio comunicato importante

5.Cosa pensi di EDEN?
5. Penso che EDEN non abbia nulla da rimproverare all'Italia: siamo stati degli ottimi alleati per i paesi EDEN, ma ora che questa alleanza si sta sciogliendo dobbiamo decidere cosa fare. Sinceramente ci saremmo dovuti muovere prima, o meglio, i governi precedenti si erano già mossi ma tra impicci e l'arrivo della Teocrazia non si è riusciti a mantenere in piedi certi discorsi (non per colpa della Teocrazia) e ora potrebbe essere troppo tardi.

6.Se alle presidenziali di gennaio fossi stato eletto cosa avresti fatto?
6. Avevo un po' paura di diventare CP perchè non ero sicuro di molte cose, tuttavia la creazione di una squadra di governo e la stesura di un programma mi hanno fatto capire come bisogna comportarsi quando si vuole concorrere alla carica di CP. Quindi quella candidatura mi è servita da lezione. Penso che avrei piùà o meno fatto quello che ha fatto God Dark, senza cambiare i nomi alle MU e inglobarle, tutto sommato devo ammettere che God Dark si è comportato da CP molto responsabile e lui sa quanta stima ho nei suoi confronti. Io personalmente come dicevamo sopra, mi sarei spinto più a fondo per cercare una soluzione allo sfacelo di EDEN.

7.Cosa auguri al CP?
7. Al CP auguro di avere una squadra all'altezza della situazione perchè il futuro se non è nero ci è molto vicino, dunque servirà un CP forte e determinato nelle scelte, una persona che sappia mettere da parte qualsiasi antipatia verso persone e paesi per garantire un futuro all'Italia. Insomma al prossimo CP auguro di avere persone di cui fidarsi e competenti sul serio in squadra.

vittorio2010

1.Come hai iniziato a giocare a eRepublik?
1. Ho iniziato per caso: mentre stavo bivaccando su internet mi sono imbattuto in qualche link pubblicitario e ho iniziato a giocare.

2.Parla della tua carriera.
2. Opportunista come non pochi sono stato eletto quattro volte al congresso senza mai prendere preferenze perché all'epoca i partiti candidavano meno candidati dei posti disponibili, si partecipava su base regionale e molte regioni erano a rischio conquista e perciò non ci si candidava nessuno quindi io ne ho sempre approfittato e sono andato al congresso.
sempre opportunamente parlando ho conquistato un partito morto e l'ho messo a disposizione di chi volesse giocare al politico, la richiesta fu accolta da innocenti che potenzio il partito fin quando sly con un colpo di mano assorbi i migliori elementi. mo sono il presidente di me stesso e ogni mese se c'è spazio mi candido a presidente della nazione, faccio il mio programma ma senza squadra perché so tiranno.

3.Cosa vorresti dire ai lettori dopo le presidenziali?
3. Avete voluto la bicicletta e mo pedalate; abbiamo come presidente mappina perciò mo so pedalate.

4.Quali erano le tue principali intenzioni se fossi stato eletto CP?
4. Creare il ministero della guerra composto dai comandanti e capitani delle varie MU. Usare i soldi delle tasse per far crescere i giocatori con l'aiuto delle MU e dei partiti. (togliere e restituire l'IMU abbattimento delle tasse e udite udite 4 milioni di nuovi giocatori)

5.Visto che non sei stato eletto cosa farai?
5. Cosa farò? Quello che sempre ho fatto, scasserò i gabbasisi a chi governa-comanda.

6 Cosa vuoi dire ai lettori che ti hanno votato? E agli altri? 6. Grazie della fiducia che avete riposto in me e se proprio perché non vi iscrivete al partito? una cosa la dico io una le dite voi e tutti insieme proponiamo idee migliori per il nostro paese. per quelli che non mi hanno votato voglio dire che hanno perso un'occasione per cambiare il paese.

7.Cosa pensi dell'economia del paese?
7. l'economia fa schifo, siamo un paese non competitivo, non abbiamo bonus, l'unica speranza è far pagare le tasse al bot, ma bisogna capire a che prezzo compra e impostare i prezzi sul suo valore di acquisto. se è possibile comprando all'estero e rivendendo in italia.


Ringrazio ancora i due players.
Come sempre spero che vi siano piaciute e... Alla Prossima 🙂