[Informazione] Vincitore del premio “Penna d'Oro” di Novembre 2012

Day 1,842, 09:07 Published in Italy Italy by National eItaly


Buonasera a tutti.

Come annunciato in precedenza, oggi verrà pubblicato (chiediamo scusa per il ritardo) l'articolo contenente il vincitore del premio “Penna d'Oro” di Novembre 2012.

Prima di procedere all'assegnazione del premio, in base ai cambi del regolamento che sono stati annunciati, il Ministero dell'Informazione ha il diritto di esprimere la propria preferenza accompagnata da una motivazione per cui si è scelto di votare per un determinato candidato.

Questo mese è stato abbastanza difficile da scegliere chi votare, la scelta in particolare era ricaduta tra due articoli. Alla fine, dopo una lunga consultazione, il Ministero dell'Informazione ha scelto di votare per l'articolo pubblicato da Theozz. Le motivazioni di questa scelta si possono riscontrare principalmente nel fatto che volevamo incoraggiare un giornalista appena nato, al suo esordio nel mondo giornalistico, augurandoci di poter vedere in futuro altri articoli come il suo, senza flame e che siano capaci di unire la nazione con una risata.

Passiamo ora all'esito delle votazioni. La comunità si è espressa attraverso i commenti, così come il Ministero dell'Informazione si è espresso. La classifica finale delle votazioni (Compreso il voto del MoInf):

Stedee - 3 voti
Theozz - 2 voto
JackDalfy - 1 voto
amthug - 0 voti

L'esito della votazione popolare di conseguenza ha assegnato il premio per il miglior articolo del mese a Stedee, con il suo articolo [eC] Analisi strategica della posizione della nostra Nazione, a cui vanno le nostre più vive congratulazioni per aver vinto l'edizione di Novembre 2012. Come vincitore di questo mese, Stedee si porta a casa anche 1000 ITL come ricompensa e ovviamente la soddisfazione di aver vinto il premio.


Vi ringraziamo per l'attenzione,