[INFORMAZIONE] Proposte del Governo

Day 3,220, 14:51 Published in Italy Italy by National eItaly



Cittadini, desidero informarvi su questioni di grandissima importanza che interesseranno ognuno di voi, nessuno escluso. Il governo infatti ha intenzione di formulare alcune proposte al congresso.

Le ORG EI saranno trasferite in ESF, l'EI al momento disporrà di una piccola parte di ORG in quanto ha necessità di raggiungere ancora un certo equilibrio. In EI resteranno 9 ORG, che successivamente saranno spostate in ESF.
In ogni caso le ORG gestite da EI saranno sotto la supervisione dei funzionari ESF.
In caso di necessità saranno trasferiti fondi in EI da ESF in maniera rapida ma pur sempre oculata.

L'ESF gestirà quindi tutte le ORG e sarà necessario incrementare il numero degli speculatori.

L'ESS avrà un ruolo fondamentale pur non gestendo direttamente ORG sul mercato monetario. L'ESS (Ente Sovvenzioni Statali) è stato inteso fino ad ora come una banca, ma in effetti non lo è.

l'ESS dovrà occuparsi di sovvenzionare in maniera regolare e attenta diverse attività, siano esse militari e non, con l'obiettivo di mantenere la comunità costantemente attiva ed invogliare i soldati a sparare nelle prio.

Potranno partecipare a queste iniziative ed usufruire di tali sovvenzioni solo i cittadini ITALIANI, indipendentemente dalla loro unità militare e/o partito politico:

- Bonus del primo contratto al 90% non appena un soldato ITALIANO avrà "uppato" tutte le palestre.
L'ESS dovrà sovvenzionare il 50% di GOLD (a fondo perduto) ed il restante 50% con restituzione agevole.

- Dovrà sovvenzionare eventi e tornei che avverranno con cadenza bimensile.
Sarà fissato un budget uguale per ogni divisione. Tutti i soldati ITALIANI potranno partecipare a questi eventi.

- Dovrà sovvenzionare tutti i soldati esperti che si impegnano nelle battaglie importanti (prio) tramite bonus da concordare con le relative MU.

- Dovrà sovvenzionare gli aviatori ITALIANI al raggiungimento di determinati gradi.

- Dovrà sovvenzionare giornalisti che si occuperanno sia di interviste a CP e ministri stranieri che della traduzione di articoli governativi esteri.


Riteniamo queste iniziative fondamentali, verranno ascoltati i congressisti tutti per studiare un piano dettagliato e fare un preventivo per valutare la sostenibilità di tali sovvenzioni.

Ricordo ai cittadini che l'eventuale insuccesso di tali iniziative sarà esclusivamente dovuta all'incapacità dei congressisti di trovare un accordo, in quanto gli enti rispondono solo ed esclusivamente al congresso e non al presidente della nazione.
Riceverete informazioni dettagliate nei prossimi giorni. [/i]
Il Ministero dell'Informazione
La Presidenza