Spessatamente ringrazio i miei elettori e le amatissime elettrici

Day 1,223, 03:23 Published in Italy Italy by Iena Revenge


La Voce dell'irriverenza

__________________________________________________________________________

Cari amici elettori e sdraiabilmente amiche elettrici, io sono qui perché non mi ho votato solo io e mi ha votato puramente la gente, signori abbiamo fatto tanto per questa gente, per questa terra è evidente, e tanto ancora potremmo fare, signori infattamente realizzeremo il sogno, signori costruiremo il ponte! Costruiremo un ponte di pilu con una corsia di peluche per tutti gli amici, e vi assicuro che questo è solo un inizio, signori ne vedrete di tutti i colori, è questa è una promessa ve lo dice Iena Revenge qualunquemente cazzo cazzo, ce l'abbiamo fatta per una legalità maggiore Iena Revenge ce l'ha fatta. E per chi non bastasse il ponte di pilu, Costruiremo un tunnel di pilu...perché un buco mette sempre allegria..!!!

Signori i risultati parlano chiaro http://www.erepublik.com/it/elections/country-10-election-congress-date-2011-03-region-0/1 questa è la gran voglia di pilu e prosperità che i cittadini dell'eItalia vogliono a gran voce, e se vorrete potremmo raggiungere, sono qui per chiedervi che ne pensate se mi candidassi a premier del paese? qui siamo in guerra c'è da cacciare la macedonia che ci sta invadendo...stiamo per essere alla frutta..si stanno per candidare anche alla presidenza del nostro amatissimo paese. Ho dei piani ben precisi. Per me non c'è rosso o nero, ma spessatamente l'eItalia è per questo che sto incaricando Mappina e Valkyeur in una missione per scoprire i fake macedoni.

Mappina_amatissima_spia_sovietica

e

Valkyrjur_amattissima_spia_di_ghiaccio

sono 2 valide armi per poter vincere questa guerra, e poi come dice il saggio, tira di più 1 pilu di ... che un carro di buoi, ebbene noi ne avremmo 2!



Comunquamente e spessatamente ci sara Chiù Pilu ppè Tutti!


Abbonati