Riepilogo per il riarmo e la gestione dei fondi

Day 223, 14:22 Published in Italy Italy by caleroide

All'attenzione di tutte le divisioni della 1a Armata.

Ultimamente sono state attivate molte iniziative per favorire il riarmo delle unità dell'esercito, per questo motivo mi sembra giusto riassumere in breve alcune linee guida in modo da semplificare per quanto possibile lo svolgersi dei lavori.

Soprattutto per quanto riguarda il settore armi sono stati stipulati contratti per la vendita di armi Q4 al prezzo di favore di 35 ITL, per evitare sovraffollamenti consiglio i comandanti di divisione di prendere accordi con le aziende in modo da mettere in vendita le armi in orari precisi, ovviamente se lo si ritiene opportuno le armi possono anche essere comprate all'estero, ma dato che non c'è fretta io consiglio di calcolare bene i costi.

Ogni soldato deve dotarsi di almeno 10 armi Q3 o Q4, da acquistarsi senza fretta al prezzo migliore possibile.

Ogni soldato deve essere dotato in ogni caso di almeno 2 ticket, anche qui se volete potete stringere accordi con le aziende per l'acquisto.

è stato inoltre istituito un programma di agevolazioni per i soldati che non sono dotati di una casa Q4 che avranno la possibilità di acquistarla per 350 ITL, per ottenere la casa è necessario inviare una richiesta scritta via PM alla 1a Armata o all'Esercito eItaliano.

Ricordo anche che una volta completate le procedure di armamento i comandanti di divisione dovranno inviare via PM alla 1a Armata lo stato aggiornato di tutti gli effettivi.

Colgo l'occasione inoltre per annunciare la creazione di una nuova divisione assegnata ai reparti di assalto, la Divisione Serenissima, sotto il comando di kiko25.

Irian,
1a Armata eItaliana