Pazza idea?

Day 2,055, 00:39 Published in Italy Italy by x3rr3x

In questo sabato mattina uggioso, dopo aver letto tutta la stampa, ecc, ho osservato il programma del governo. Sarà un mese al risparmio no? Il tutto è dovuto anche al periodo, vacanze, molta gente assente, lo stato deve rimpinguare le casse. Sarà, in poche parole, impossibile impostare iniziative di liberazione.

Quindi, perché non dare una mano a chi soffre? Guardiamo agli stati uniti, amici storici, sono schiacciati e completamente cancellati da 4 nazioni, tra le più potenti al mondo, e con poche possibilità di liberarsi. Quindi perché non dargli una mano? Aggratis? Ecco, magari no, o non del tutto.

Direi prima di tutto di fare un censimento di chi vuole spostarsi negli usa, e fare un conteggio del costo degli spostamenti, per questo esercito che vorrà muoversi lì, per starci più di 1 giorno o 2 ovviamente, e presentare al governo statunitense il conto... Più magari una minima cifra simbolica che verrà donata alle casse dello stato. Ovvio, sappiamo tutti che il nostro apporto non sarà decisivo, ma tutto fa brodo, no? Oppure al posto della donazione simbolica, cercare di strappare un impegno a liberarci quando la loro situazione sarà migliorata.

Concludendo auguro una buona giornata a tutti!
x3rr3x