Organizzazione 1a armata

Day 208, 07:03 Published in Italy Italy by caleroide

Piccolo riassunto dell"organizzazione reparti d"assalto.






I reparti d"assalto sono composti dalle seguenti divisioni:

1. Divisione Centauro comandata da Clerville
2. Divisione Ariete comandata da Enigma
3. Divisione Folgore comandata da Arturo Merlino
4. Divisione Arditi comandata da Kamran
5. Divisione San Marco comandata da Vegaicm
6. Divisione Cavalleria Nerd comandata da Bisiacco
7. Divisione Alpina Julia comandata da Camillo Benso Conte di Cavour
8. Divisione Serenissima comandata da kiko25

I comandanti di ogni divisione sono incoraggiati a scegliersi un secondo tra i loro sottoposti che dovrà essere in grado di svolgere le loro mansioni in caso di assenza, il nome del secondo quando scelto dovrà essere comuicato via PM al comando di armata

Le divisioni d"assalto saranno sotto il diretto comando della 1a Armata, gli ordini verranno diramati sempre via PM e in aggiunta in chat quando necessario, in modo che resti sempre traccia scritta delle comunicazioni.

Internamente ad ogni divisione sarà responsabilità del comandante provvedere alla diffusione degli ordini nel modo che preferisce.


Ogni comandante in tempo di pace ha il compito di mantenere aggiornata la lista degli effettivi della sua divisione.

In caso di abbandono di uno o più membri dovrà essere data comunicazione al comando che provvederà all'invio dei rimpiazzi il prima possibile.

Inoltre sarà responsabilità dei comandanti di divisione il mantenimento dell"equipaggiamento delle truppe, finanziato dal comando, in parole povere la distribuzione degli stipendi per l"acquisto di armi, e l"acquisto delle riserve di gift della divisione che potranno essere stoccati presso la SO di divisione.

In tempo di guerra diventa importante conoscere anche lo stato di salute/equip dei soldati, per cui ogni comandante è incoraggiato ogni 2 giorni o in caso di urgenze ad inviare al comando un PM con un riassunto dello status degli uomini e con eventuali richieste di equip (nessuno deve mai restare senza armi), stessa cosa per i gift di divisione, se dovessero finire dovrà essere inviato un PM al comando.