MOVIMENTO?! FALLO!

Day 2,171, 04:15 Published in Italy Italy by Antimo Vero

Quando circa due mesi fa sono entrato in chat e ho deciso di riprendere a giocare, avevo frainteso il reale stato di Eitaly.
Ero convinto che le forti contrapposizioni che avevano interessato le vicende passate, sia di tipo politico che militare, si fossero spente.
Assistevo alla liberazione del nostro amato paese giorno dopo giorno e da una parte invidiavo il livello di civiltà e rispetto che la community aveva acquisito.
Col passare dei giorni ho appurato che invece erano solo cambiati i nomi. Le storie, le lotte, le contrapposizioni quelle no.
Certo, prima avevamo Aquila et Gladius e PCE ora abbiamo FDEI e Bastardi senza gloria, avevamo l'elite VS l'esercito e ora abbiamo le milizie private.
Congresso e governo contro anarchici e grillini ecc...
Allora pensando a come poter contribuire alla distensione dei toni e del flame mi è tornata in mente un'esperienza che in passato ha saputo unire e far divertire i cittadini del nostro glorioso paese: MOVIMENTO!
La memoria non mi aiuta e gli admin ci han messo impegno nel cancellare i giornali di partito unitamente a pezzi di storia di questo gioco ma la sostanza di allora deve tornare attuale!
Cos'era MOVIMENTO? Era un movimento, niente di più facile! Non un partito, non un'ideologia ma un insieme di persone di vario genere e orientamento accomunate dalla voglia di LULZ!
Un insieme di persone pronte a far casino, a gettarla in casciara, a flammare a giocare a gareggiare nei passatempi più assurdi come mai s'era visto prima!
Un'ondata trasversale che metteva in luce le qualità goliardiche dell'italopiteco nostrano! \o/
Trovate informazioni in più nell'articolo che il buon Ruben Trabiese ha pubblicato qualche giorno fa.

Allora perchè non provarci di nuovo? Perchè non ridare vita alle feste movimentine e ai giochetti che Bandiagara e Nemek ci offrivano periodicamente?
Se anche tu sei stanco di annoiarti e vuoi tornare a vivere del sano LULZ allora FALLO! Joina Movimento! e partecipa alla nuova fase del divertimento eitalico!

Basta farsi avanti, joinare il party (è solo uno strumento di gioco e non vuole essere un mezzo politico propriamente detto) e contribuire alle nuove e interessanti idee che ogni tanto proporremo su questo giornale.
Se anche tu sei stanco di flame sterili e di click forsennati ad inseguire il torneo di turno aderisci e discuti con noi le nuove iniziative che presenteremo nei prossimi giorni!
Allora cosa aspetti??? FALLO!