Lo scatto dell'aviatore

Day 4,790, 07:59 Published in Italy Portugal by Nicola Jedi M

Salve Italiani,

a circa un anno dalla mia entrata in Aviazione eItaliana, vorrei condividere con voi alcuni scatti che ho fatto in questi mesi, e che spero strappino un sorriso a chi si vedrà immortalato. L'esperienza in A.I., con alti e bassi dovuti soprattutto alla mia incostanza, la giudico positiva perchè mi ha consentito di crescere e capire alcune meccaniche di gioco che non sono spiegate sul libretto di istruzioni.

L'idea di un anno fa era quella di creare un gruppo di giovani aviatori, capaci di crescere e di dar man forte allo stormo italiano. Nel percorso abbiamo perso diversi amici per disparate ragioni, ma altri sono rimasti e cresciuti sensibilmente. Abbiamo imparato a conoscere i punti forti ed i punti deboli di noi stessi e dei nostri compagni, abbiamo imparato che un muro può essere sempre girato se si colpisce insieme e coordinati.
Abbiamo lottato tra di noi in tornei interni dando il massimo dal punto di vista militare, abbiamo scalato le classifiche nazionali di danno prima come collettivo e poi - per i più forti - individualmente.

Insomma...mentre si faceva tutto questo, io - che non sono mai stato propenso a seguire rigidi programmi - scattavo foto che giravo ai miei compagni e che probabilmente pensavano fossero ormai distrutte. Invece, cari amici, sono tutte salvate!

1° strike A.I. immortalato in una foto

Foto non mia

Per concludere potrei ringraziare diversi aviatori conosciuti in questi mesi, ma non lo farò per eccesso di pigrizia. Tuttavia, un ringraziamento doveroso devo farlo all'ex comandante Namasteo Sella, che nonostante abbia deciso di ritirarsi a vita privata, sono sicuro controlli di tanto in tanto le nostre statistiche (come faceva quando era in attività), per vedere cosa combinano i suoi allievi.

Per capire il rapporto che è nato tra i componenti di questa MU, posso dirvi che ci scambiamo regali senza nessun preavviso, tanto sappiamo che prima o poi ci ritornano, a fiducia.