Istruzioni Per la Battaglia

Day 214, 10:26 Published in Italy Italy by caleroide

All'attenzione di tutti i soldati della prima armata che si apprestano ad unirsi alla battaglia in Ungheria, il nosto punto di raccolta in territorio ungherese è [a url=http://www.erepublik.com/region-131.html]Gyor[/a]

Una volta giunti interritorio Ungherese tutti i soldati dovranno prendere posizione in difesa in [a url=http://www.erepublik.com/fight-3491.html]Western Transdanubia[/a].

Si raccomanda a tutti i soldati di evitare di aggiungersi da soli e di farlo solo all'ultimo momento 10-20 minuti prima della fine dello scontro, meglio ancora 3-4 minuiti prima, nel caso non abbiate la possibilità di collegarvi per quell'ora circa le 11.20 ora Italiana aggiungetevi il più tardi possibile e solo se ci sono già almeno 6-8 soldati in battaglia.

Tutti i soldati inoltre sono tenuti (se non lo hanno già fatto) ad aggiungere al loro profilo la dicitura Esercito Italiano (EI) e la divisione di appartenenza.





Per chi non avesse famigliarità con il modulo guerra per aggiungersi ad una battaglia basta cliccare il pulsante join Defenders in alto a destra sulla pagina raggiungibile dal link sopra.

Una volta entrati in battaglia è possibile lasciarla in qualsiasi momento utilizzando il pulsante leave battle che si trova sempre in alto a destra dove prima si trovava join defenders.

è possibile entrare in battaglia solo se si hanno 31 o più punti wellness, quindi se ne avete di meno non uscite dato che così facendo diventa impossibile utilizzare l'ospedale.

Per utilizzare l'ospedale dopo essere usciti da una battaglia e solo se si è stati sconfitti bisogna andare alla pagina [a url=http://www.erepublik.com/buy_wellness.html]Buy Wellness[/a], qui sotto l'icona dell'ospedale troverete un bottone che potete premere, questo vi restituirà istantaneamente 40 punti di wellness portandovi a 50.

per chi volesse ulteriori informazioni e non l'ha già letto c'è un articolo sul funzionamento dettagliato del sistema di combattimento [a url=http://www.erepublik.com/article-351721.html]qui[/a]