ESF - Il motore economico della Nazione

Day 3,269, 10:40 Published in Italy Italy by Banca eItalia


Cari concittadini,
come promesso eccovi qualche notizia interessante, sopratutto per i più nuovi, relativa all' ESF - Ente Speculazione Finanziaria.
L'Ente si occupa principalmente dell'utilizzo dei fondi statali per speculare sul mercato monetario.
Forse non tutti sanno che ogni player può approfittare del mercato monetario a fini speculativi e con rischio quasi nullo.


In sostanza basta postare una offerta di vendita di ITL al tasso, attualmente, di 0,003 ed attendere che l'offerta sia accettata. Una volta ricevuti i gold corrispondenti, bisognerà rivenderli sul mercato per ritrasformarli in ITL e, grazie alla differenza di prezzo tra il venduto (al tasso di 333 itl per un GOLD) e l'acquistato (al tasso, attualmente, di 400 itl per un GOLD) si andrà a guadagnare circa 400 itl ogni 2000 investiti. Perchè limitiamo l'esempio a 2000 itl soltanto? Perchè il singolo player ha appunto questo limite: così come non si possono ricevere più di 10 GOLD al giorno non si può postare più di una offerta speculativa e ciò che viene convertito è limitato a tale cifra.

Ma attenzione: il limite non esiste per le famose ORG, le quali possono porre in vendita qualsiasi cifra.
Ed ecco che entra in campo l' ESF che, non a caso, abbiamo definito il "motore economico" della nazione.



E' l'ESF che usa i soldi dello Stato ed alcune ORG appositamente traseritegli per effettuare le operazioni speculative con i fondi pubblici.
Ma l' ESF non è un programmino automatizzato. Per farlo funzionare occorrono volenterosi che si impegnino ogni giorno a postare le offerte ed a monitorarle per essere pronti a rivendere e riacquistare appena possibile.
L'attuale Responsabile dell' ESF è Mirko3927 che ha fornito alcuni dati interessanti sulle condizioni dell'Ente:




"Gli utili parziali di ottobre sono circa 70000 itl poichè, purtroppo, il mercato non ha risposto a tutte le nostre offerte. Ma il termine per fare i conti finali non è l'ultimo dal mese, ma i primi di quello dopo, quando si concludono le operazioni di vendita.
Nel lavoro sono coadiuvato da IROC86, che è anche il viceresponsabile, da Pierpiero Manero, da yap13, da AdrianoDeMeis ed anche l'ex resposabile LordJB mi da una mano.
Attualmente abbiamo a disposizione 36 org, ma non tutte sono utilizzate,e possediamo circa 2800000 itl (compresi 62000 congressuali).
L'ESF è importante, perché produciamo soldi utili per lo Stato, del quale custodiamo buona parte della liquidità.".

Il Ministero della Economia Vi ringrazia per l'attenzione e Vi invita a contattare Mirko3927 per manifestare la Vostra disponibilità a collaborare con l' ESF.