Epimeteo, candidato alla presidenza del partito La Giovane eItalia

Day 907, 01:57 Published in Italy Italy by Endgame

Cari lettori, oggi vi propongo la mia prima intervista. Approfittando dell’evento che oggi ci troviamo a vivere ho deciso di intervistare Epimeteo, candidato alla presidenza de “La Giovane eItalia”.
Come detto è la mia prima intervista quindi non siate troppo cattivi con i commenti.

http://img404.imageshack.us/img404/2250/endgameq.jpg" width="50" height="50" align="middle">Cosa ti ha spinto a candidarti come presidente del partito, dopo l’ottima gestione di Pashmina?
http://img188.imageshack.us/img188/3341/epimeteo.jpg" width="75" height="75">Come ho avuto modo di scrivere nel programma postato nel forum e sulla mia pagina web, le motivazioni sono molteplici: l’aumento del numero dei tesserati ; la voglia di fare dei membri attivi; la curiosità dei nuovi. Tutto ciò rappresenta un potenziale inestimabile che deve esser però incentivato e guidato nella maniera giusta. Perciò considero la mia candidatura un secondo ciclo, cruciale nella vita del partito. Infatti grazie alla grande capacità comunicativa di Pashmina il partito ha visto crescere il numero di membri ed ora c’è bisogno di gestirli tutti ri-organizzando la struttura interna de “La giovane eItalia” in maniera semplice ma efficace, evitando di dare troppo spazio a cose futili e valorizzando idee concrete e potenzialmente valide.

http://img404.imageshack.us/img404/2250/endgameq.jpg" width="50" height="50">Pashmina ha sempre collaborato con i vari governi ed ha cercato di intrattenere con gli altri partiti un clima civile e di collaborazione. Tu proseguirai in questa direzione?
http://img188.imageshack.us/img188/3341/epimeteo.jpg" width="50" height="50">Certo. La collaborazione tra partiti è fondamentale per poter garantire un accrescimento della popolazione, a livello sociale, economico e militare, non solo dal punto di vista numerico ma anche qualitativo . Diverbi possono sempre esserci (attraverso dubbi, incertezze e perplessità di ognuno dovrebbero uscire le soluzioni migliori) ma affidandosi al buon senso penso non ci siano problemi non risolvibili.

http://img404.imageshack.us/img404/2250/endgameq.jpg" width="50" height="50">Il partito sta diventando molto conosciuto e la carriera politica inizia con la posizione in Congresso, hai intenzione di dedicare delle attenzioni particolari ai futuri congressman (esempio: scuole di formazione ecc.)?
http://img188.imageshack.us/img188/3341/epimeteo.jpg" width="50" height="50">Purtroppo devo constatare che ultimamente molti giovani player aspirano ardentemente ad una carica in congresso senza aver ben presente il valore di questa istituzione, la sua importanza e soprattutto la sua funzione. E’ per questo che desidero incentivare l’educazione al Congresso per quei player che aspirano ad iniziare una carriera politica in eItalia che sia proficua, ricca di soddisfazioni e che permetta al nostro paese di crescere.

http://img404.imageshack.us/img404/2250/endgameq.jpg" width="50" height="50">Perché un giovane cittadino dovrebbe scegliere “La Giovane eItalia” per intraprendere una carriera politica?
http://img188.imageshack.us/img188/3341/epimeteo.jpg" width="50" height="50">La Giovane eItalia è un partito non schierato a priori. Le decisioni sono prese dopo aver discusso in maniera approfondita le diverse tematiche e tutti hanno la libertà di proporre, intraprendere iniziative socio- economico-finanziarie col sostegno del partito. Ma soprattutto consiglierei il nostro partito, perché la nostra intenzione è prima di tutto quella di creare un gruppo di player che siano amici. Non c’è bisogno di invidiare nessuno, oppure odiarlo etc..Se i mezzi ce lo permettono, diamo a tutti una mano!!! Infatti è proprio la solidarietà, a mio modo di vedere, il motore che può spingere la nostra nazione tra le più avanzate nell’eMondo (anche se i numeri a volte non sono dalla nostra parte….a volte anche gli admin 😛 ).

http://img404.imageshack.us/img404/2250/endgameq.jpg" width="50" height="50">Per concludere vuoi dire qualcosa in particolare a tutti i tesserati de “La Giovane eItalia”?
http://img188.imageshack.us/img188/3341/epimeteo.jpg" width="50" height="50">Si!!! Vorrei dire a tutti i tesserati, soprattutto ai giovani ma non solo, di non abbattersi se non si riesce subito a decollare nel gioco. L’importante è chiedere nel forum o in chat se avete dubbi e, soprattutto, la cosa che vi aiuta a crescere velocemente e bene è la partecipazione (nel partito, in ambito militare, in organizzazioni civili per lo sviluppo etc etc).
Un in bocca al lupo agli altri candidati del partito e di altri partiti.


Grazie mille ad Epimeteo per il tempo che ci ha offerto e grazie mille a tutti voi, che mi portare sempre a fare del mio meglio, incoraggiando e quando necessario criticando (in maniera costruttiva).
Endgame