Bollettino 13 Agosto 2009 - Cre.de, Rappresentante HQ e Forum unico.

Day 632, 07:01 Published in Italy Italy by Stedee
Cre.de.

Da settimane si parla di Baby-Boom. Ovvero l’aumento della popolazione eItaliana grazie all’aiuto di volenterose persone. A questo proposito, due giorni fa è nato il Cre.de, ovvero il Ministero della Crescita Demografica, sotto la guida di Alfonso76. Egli si è prefissato un obiettivo di 60 giorni nei quali pubblicizzerà ripetutamente il gioco nei più popolati forum e siti web. L’operazione è già iniziata da una settimana o poco meno, ed ha già portato piccole soddisfazioni.
Si possono suggerire idee e proposte comunicandole direttamente ad Alfonso76, oppure se preferite tramite pm in questa org.

Rappresentante HQ.

La questione del Rappresentante è stata alzata dal presidente Fulvio Milocco il 9 Agosto. Dopo una breve discussione si sono candidati due congressmen: Fabiox e Wolontario. Ma il primo, in un pm nella notte del 10 Agosto, declina la candidatura “causa avvenimenti straordinari avvenuti in serata”. (Fabiox si è poi dimesso dalla carica di congressman il giorno 11, ndr). Lo stesso fa Wolontario la sera del giorno dopo: “Rinuncio anch'io all'Incarico. Intanto perchè non posso essere sempre presente in chat, poi perchè sono entrato e sto entrando in disaccordo con Antimo,che sta diffamando un mio articolo.”
La situazione si fa sempre più tesa e Wolontario nel primo pomeriggio di ieri, 12 Agosto, posta nel forum eItaliano uno spezzone di discussione in chat secondo il quale “I soliti noti hanno parlato un po’ maluccio alle spalle di noi Congressman “
Insomma, la questione non si è risolta: il posto da delegato è ancora vacante e gli animi sempre più turbati.

Forum unico.

Ieri Umberto Rusciano ha proposto la reistituzione del forum unico in questo post
L’idea sarebbe quella di reintegrare i singoli forum dei partiti nel forum dell’eItaly. L’idea pare aver riscosso diversi pareri favorevoli ma anche qualche dubbio, manifestato principalmente dalla fazione politica di Aquila&Glaudius. Tutti i partiti comunque sono pregati di far startare una votazione nei propri forum al fine di dare un risposta definitiva.

Se avete qualche domanda, potete senza alcun problema esprimerla tramite commento o pm a questa org.
Sarà data una risposta a tutte le domande, e le più rilevanti saranno inserite nel prossimo articolo.

Umberto Rusciano e Wolontario, Responsabili Informazione Interna.