Bilancio di gestione delle ORG del mese di luglio 2022

Day 5,368, 02:51 Published in Italy Italy by National eItaly
Bilancio di gestione delle ORG del mese di luglio 2022



Carissimi concittadini,
si presenta, di seguito, il bilancio della gestione delle ORG relativo al mese di luglio 2022, come previsto dal nuovo regolamento, entrato in vigore proprio lo scorso 1 maggio. Il suddetto regolamento è consultabile a questo link.

Di seguito si illustra, dunque, la struttura del bilancio ORG di luglio, che è semplicemente quella di un conto di cassa.



Come si può notare dal conto riportato nella figura precedente, abbiamo in totale 7 affittuari, uno solo dei quali ha preso in gestione più di 5 ORG, per la precisione 20 (previa autorizzazione del Governo, come da regolamento), e per il quale l’affitto mensile di ognuna delle ORG è pari a 4.000 ITL.

Altri 6 affittuari hanno in gestione meno di 5 ORG, per cui hanno pagato un affitto pari a 5.000 ITL per ognuna di esse.

Alla fine, come si evince dalla figura, nel mese di giugno l’affitto delle ORG ha fatto registrare un incasso totale di 130.000 ITL, somma già versata nelle casse dello Stato, e regolarmente acquisita al bilancio del mese di luglio 2022.

Approfitto dell’occasione per ricordare a tutti che ci sono ancora ORG disponibili da prendere in affitto, sempre sulla base del regolamento di cui sopra, per cui vi esorto a provare a guadagnare qualcosa in questo modo, che non è per nulla complicato e che porta via pochissimo tempo.

Ringrazio tutti voi dell’attenzione prestata alla presente comunicazione e vi saluto.

Il Ministro dell’Economia
nel ruolo di responsabile delle ORG
Papele Bello