3133 Commento alle elezioni del 15

Day 3,133, 09:47 Published in Italy Greece by vittorio2010

Ultim'ora: proprio ora è la notizia che L’ESS – Ente Statale per le Sovvenzioni ed il Partito FDEI hanno raggiunto un accordo per facilitare ai membri di quest'ultimo il finanziamento per gli up delle palestre e delle aziende durante i periodi di sconti.
(vista la notizia della ultim'ora il commento seguente vale ancora meno di quel poco che poteva valere)

Gentili lettori visto che tutti dicono la loro sul tentativo di conquista del partito della Fratellanza anche io voglio dire la mia.

In attesa delle modiche al giochetto che speriamo possano dare il giusto peso al modulo politico, economico e militare siamo ancora costretti a divertirci non conquistando territori ma partiti.

Come ben sappiamo ad oggi quello che conta non è né la bravura, né l'unità, né l'abilità dei giocatori ma solamente la grandiosità del proprio portafoglio.
Infatti se un giocatore inizia a giocare oggi e investe un po di soldi veri nel giro di qualche settimana o mese arriva ad essere determinante per le sorti di una guerra.

Non serve scervellarsi a calcolare quale azienda rende meglio, dove accattare le materie prime, quale stipendio dare ai propri dipendenti per poter generare utili per se e per la nazione, se investi soldi veri ti accatti l'azienda con più stelline, ci lavori come manager ed hai armi cibo e materie prime in quantità più che sufficiente.

Se ti finisce l'energia con un po di gold ti accatti barrette energetiche e pack vari e spari fino a quando non ti si arranca il dito.

Quindi in attesa delle tante sperate modifiche noi ci accapigliamo per la conquista di un partito perché altro non possiamo fare.

Non voglio giudicare l'operato di innocenti perché è una opzione del giochetto e quindi non c'è niente di male, quello che però mi fa incazzare imbestialire, inviperire, rende furioso, mi manda fuori dai gangheri sono gli yes man che si schierano con i vincitori.

Ministri che incoraggiano il TO (l'articolo è stato prudentemente cancellato onde essere presi con le mani nella marmellata), Presidente della nazione che giustificano l'operato dei ministri dicendo che parlavano a titolo personale!!! Dotti e Sapienti che dipingono la Fratellanza più nera di quello che è, tutto al fine di giustificare l'attuale situazione italiana.

Ripeto, come ho più volte detto, se bastano due benestanti giocatori a mettere fuori gioco una numerosa comunità di allegri giocatori significa che il giochetto è strutturato male e stando come stanno le cose tanto vale ridurre al minimo le azioni (il famoso due click) in una sorta di sciopero così da indurre gli amministratori ad una qualche riflessione.

Finché però continueremo a combattere con strategia, stipulare MPP ed alleanze, a fare guerre vere e concordate, queste ultime sono da preferire perché meno costose e quindi meno redditizie per gli amministratori del giochetto, a scrivere articoli di giornali faremo il gioco del giochetto e le modifiche se ci saranno andranno nel verso del non gioco.

La fratellanza è il male è il nemico da distruggere, ebbene fatevene una ragione essa è il giochetto e non potrà mai essere eliminata perché ci sarà sempre un Fratello che si iscriverà al giochetto ogni giorno, come del resto ci sarà sempre un innocenti che si iscriverà ogni giorno al giochetto.
L'unica speranza è che le modifiche del gioco costringano a giocare in condivisione e non in singolarità.
Se le modifiche faranno si che due giocatori vinceranno contro uno, che una buona organizzanione economica, militare e politica vincerà contro il bancomat allora sia la Fratellana che innocenti saranno eliminati senza starci a inventare niente!!!

Finché le regole sono queste allora mettetevi anzi, mettiamoci, l'anima in pace e scordiamoci la sconfitta della Fratellanza oppure l'abbandono di innocenti&company.

In attesa di nuove regole un saluto dal vostro preferito Magnifico Tiranno in persona vittorio2010


Ps. anche sto mese non sono riuscito a diventare Presidente di Rei ma con i miei potenti calcolatori sto già elaborando una nuova strategia per il mese di luglio.
Sta volta sono arrivato a 7 voti, piano piano si fece roma.