1.Primi passi: 20 livelli in un giorno.

Day 2,361, 06:22 Published in Italy Romania by Final27



Voglio cominciare il mio primo articolo con una premessa: questa non è una guida ufficiale, non è l’assoluta verità e molto probabilmente non è la migliore strategia in questo gioco. E’ solo ciò che ho fatto io per crescere. Ognuno è libero di seguire la strategia che preferisce. Nessuna di esse è priva di un minimo difetto.


Da qui voglio illustrare come raggiungere il livello 20 in un solo giorno.

Questa è una guida rivolta ai nuovi iscritti. E può essere usata solo per arrivare al livello 20. Dal livello 20 in poi seguite la strategia che più ritenete corretta.


Appena registrati, vi troverete al livello 1. Avrete obiettivi da eseguire. Eseguiteli. E la cosa più importante è raggiungere il prima possibile il livello 13(?), quindi combattete cliccando su “Guerre” e scegliete quella che più ritenete congrua ai vostri gusti. Il mio consiglio è di fare campagne che siano vicino al vostro territorio, non spendete troppi soldi (ITL) per spostarvi dall’altra parte del mondo, in questo momento non è affatto necessario.
Con questo livello potrete accedere ad un’unità militare. Ciò che dovete fare è entrare all’interno dell’unità militare da voi scelta(fate voi, non mi sento di poter parlare bene di una e male di un’altra) per poter iniziare i suoi obiettivi.
Vi chiederanno di raggiungere un certo livello(in genere soldato) e di uccidere 10 soldati(di solito) in una qualsiasi campagna. Fatelo. Da lì avrete la “missione del giorno” dove dovrete uccidere 25 unità nemiche. Ci perderete poco tempo, ma è importante che andiate su “Guerre” e che continuiate a seguire gli obiettivi che avete. Ciò, oltre a farvi salire di livello velocemente, vi permetterà di avere oggetti come le “barrette energetiche”*. Queste barrette le dovrete usare a raffica ogni qual volta la vostra energia sia prossima allo zero.
Continuando a combattere e ad usare le barrette nell’arco di dieci-quindici minuti, salirete al livello venti in una sola sessione di gioco.






Importante: Non sprecate i Gold in sciocchezze, più avanti farò una guida meno sintetica sul gioco.


*N.B. Molti utenti sconsigliano vivamente di utilizzare tante barrette energetiche all’inizio del gioco. Ma nella mia strategia sono fondamentali per avanzare.





Come detto già da premessa, prendete questa guida come qualcosa a sé, piena di contraddizioni e di punti deboli, ma pur sempre un tipo di strategia da poter utilizzare.
Posso confermare che, oltre a me, altre persone che conosco personalmente, sono cresciute subito in questo modo.