1° Bollettino Presidenziale - Agosto 2017

Day 3,548, 13:23 Published in Italy Italy by National eItaly






Buonasera,
innanzi tutto ringrazio tutti voi per la fiducia accordatami per un doppio mandato.

Questo mese è stato deciso che verrà tenuto un bollettino presidenziale, con cadenza settimanale, che illustri su che cosa il governo si concentrerà e su come procede il lavoro dello stesso. Quindi:

1) Verranno aperte nuove circolari di coordinamento che raggruppino solo chi fa parte di una MU italiana e abbia sparato almeno una volta in questa settimana.

2) Verrà organizzato uno strike al giorno nella doppia formula, terrestre nel round precedente per chi deve staccare/IK/tank D123 e area nel round successivo per tutti gli altri.

3) Si farà eventualmente uno strike a settimana per gli alleati, probabilmente nelle terrestri dove anche le pippe possono usare il Ghost Booster.

4) Verranno contattati tutti i commander delle MU minori e gli verrà richiesto di eliminare la propria MU per trasferirsi in una delle maggiori, o almeno di impostare l’ingresso “Solo su invito” e di cacciare tutti i nabbi morti che le infestano. Questo perché i nuovi iscritti sono già pochi e meritano di finire in una MU preparata al tutoraggio. Oltre che per limitare il sempre presente rischio di stranieri pericolosi a capo di MU italiane.

5) Verranno contattati tutti gli italiani con CS straniera ma in MU italiane e verrà loro richiesto di riprendere la CS italiana. Richiesto, non imposto. Ma dal momento che il peso di un paese si misura a primo sguardo con la posizione in classifica damage che occupa, ogni aiuto in più è ben accetto.

6) Si cercheranno e si testeranno piattaforme sostitutive al forum per il congresso, una volta completate le ricerche si provvederà a presentarle al congresso stesso per una votazione e successivamente alla cittadinanza per conoscenza.

Questo per la settimana, per il medio-lungo periodo che comprende questo mese e probabilmente anche i futuri:

1) Non ci libereremo dalla Slovenia. Siamo in meno rispetto a loro, più poveri e meno coordinati. Tutti problemi che non si possono risolvere in poco tempo, men che meno ad agosto.

2) Resteremo sempre vicini all’Argentina, sia diplomaticamente che militarmente. I paesi ex Syndicate/Adriatica fanno ancora blocco comune, ma solo per MPP. Non c’è più coordinazione e ognuno pensa alle proprie guerre. In questa situazione non ci resta che scommettere su uno o due paesi, rafforzare le nostre relazioni con loro e sperare che finiscano nell’alleanza giusta. Sarà un processo lungo e faticoso, senza certezze, ma alla luce dei fatti meglio avere un amico all’interno dell’alleanza nemica, piuttosto che 10 fuori e tutti deletati.