[UN] Atlius, CP!

Day 3,272, 12:47 Published in Italy Italy by Atlius DC


Cari concittadini,

mi rivolgo a voi per la mia candidatura a Presidente della Nazione. Mai come oggi sento il peso degli anni passati in questo gioco. Molti di voi non erano nemmeno e-nati quando io mi facevo carico della nazione per la prima volta. Ho passato gli anni, qui dentro, a cercare di costruire. E l’ho sempre fatto democraticamente. Ho abbattuto diverse cricche, da quella di millyi e fanaxidiel a quella di Belo Horizonte, e non l’ho fatto certo per me. L’ho fatto per questo paese.
Il fatto è che proprio non vedevo per quale motivo pochi dovessero avere più potere e importanza di tutti gli altri.

Se ci fate caso, ho sempre combattuto contro i “poteri forti”. Quelli a cui basta un messaggio su whatsapp in RL, per decidere dove questo paese deve andare.
Pensate che l’altro giorno il mio sfidante, Theozz, ha mandato un messaggio molto simpatico su un gruppo di whatsapp in cui è presente Contenitore (aka MuzioClementi, aka Theocoles) chiedendogli se voleva fare il CdSM (Capo di Stato Maggiore) durante il suo mese di Governo. Theozz ha promesso a Contenitore di dargli “un account forte”. Theozz, credevi davvero che ci avrei abboccato?
Questo prova soltanto che vi piace giocare sporco.




Siete anti-democratici fino al midollo, e anti-democratico è chi vi sostiene, cosciente di questi vostri patetici sotterfugi. Vogliamo parlare di un’altra figura che otterrà potere se Theozz vincerà questa elezione? Inept Punisher, colui il quale ha intenzione di creare un “direttivo” formato soltanto da “persone fidate” per governare il paese dietro le quinte. Blackstorm vi ha dato gli screen. Per me potete tranquillamente non crederci, è da quando sto qui che nessuno mi crede quando parlo.


Io però, diversamente dal mio principale sfidante Theozz, non ho mai smesso di credere in tutti voi, nella forza che avete, nella possibilità che tutti rappresentate di cambiare VERAMENTE questa community. Possiamo. Vogliamo. Allora facciamolo.
Dimostriamo a queste persone che noi siamo democratici, che non ci importa se la democrazia è quella della vita reale o quella di un browser game. La Democrazia è Democrazia, è il NOSTRO potere, l’unico che abbiamo. Se la svendiamo a un gruppetto di furbi che crede di avere la verità in tasca allora cosa siamo?

E non voglio che pensiate che ciò che vi sto dicendo sia “la verità” né un suo surrogato. Voglio che riflettiate soltanto su ciò che ho detto. Possiamo davvero permettere a un piccolo gruppo di governarci tutti? E in base a quale principio? Il loro livello più alto? Le loro BH in numero maggiore? I loro più alti punti strenght?

Io credo di no.
Io credo nel riscatto.
Io credo nell’Unione, nella mano tesa a chiunque sia pronto a dire “è vero, ho sbagliato”.
Ma anche io ho un difetto: ho la presunzione di scartare ogni via sbagliata ma... vi giuro che non so indicarvi quella giusta.

Dovreste votare Theozz? Certo che no.
Dovreste votare me? Non lo so.
Posso dirvi solo “ciò che non siamo, ciò che non vogliamo”.


Unitevi ad Unione!