"Un Futuro per L'EITALIA Delussac Presidente"

Day 2,418, 02:30 Published in Italy Croatia by Haltmann

Delussac è supportato da FDEI - PCE - PSD - TERZO POLO

SQUADRA



CP: Delussac
vCP: VanBaz
vCP: DiegoIceAge con delega alla creazione ed organizzazione della MU unica

INTERNI

Moi: superpimpo
vMoi: Narcissus16
vMoI: frappa10

ESTERI

MoFA: andreami8
vMoFA: italo nostalgico
vMoFA VanBaz
vMoFA R3Dline

DIFESA

Mo😨 DiegoIceAge
vMo😨 Daniel Xiveth
vMo😨 Corvobianco
vMo😨 spartako rosso
vMo😨 LightFury
vMo😨 Nico_Tnt
vMo😨 EAGLEtheBEST
vMo😨 Artan Slayn

ECONOMIA

MoE: Reghium
vMoE:PDCI98
vMoE: Carlo Magno il migliore

INFORMAZIONE

MoInf: Valiantina 1984
vMoinf: Andrea Bressan
vMoInf: Gianni001
vMoinf: Alevenox

Cdsm: Halex19
Vice: dapal


PROGRAMMA


Il mese scorso una nuova alleanza si è proposta nel panorama politico italiano. Basata su un progetto di riforme politiche, militari ed amministrative per lo sviluppo della nazione ha riscosso l'approvazione degli elettori italiani determinando la nascita del governo Van Baz.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti. La politica attuata ha prodotto risultati apprezzabili. Da anni l'italia non godeva di bonus alti come quelli dei quali ancora oggi disponiamo.
Abbiamo riconquistato numerose nostre regioni. Siamo entrati in territorio sloveno incamerando itl provenienti dalle tasse pagate dai nostri tradizionali nemici. Abbiamo conquistato regioni svizzere ed austriache, respingendo l'attacco della potente Romania.
Abbiamo, insomma, guadagnato punti importanti in termini di credibilità internazionale.
Sul fronte delle riforme abbiamo avviato percorsi di crescita che daranno grandi benefici nel tempo. I contributi ai giovani meritevoli affinche possano crescere più forti militarmente ed economicamente grazie allo sviluppo accelerato delle palestre ed al tutoraggio per la conquista delle ff sono il primo passo ma un altro tassello fondamentale è quello della proposta di introduzione di una nuova forma di speculazione e quindi di guadagno per lo stato: quella proveniente dai capitali privati "prestati" alla nazione affinchè, invece di rimanere inutilizzati, possano fruttare grazie agli investimenti delle org. Ciò produrrà nel tempo fondi ulteriori per finanziare sia lo sviluppo che le spese militari entrambi indispensabili per una nazione che vuole combattere per riconquistare i propri territori ed espanderi anche al di fuori di essi.

Siamo molto attenti al dibattito sulla MU unica, idea portata alla ribalta da due nostri esponenti di spicco che saranno ministri di due dicasteri importanti e che se i combattenti italiani troveranno un accordo, sarà oggetto di attenzione ed impegno da parte del governo.
Grazie anche al torneo della scorsa settimana e con l'aiuto fondamentale delle MU italiane abbiamo creato una task force che ha combattuto alla pari con i più forti reggimenti del mondo riuscendo ad entrare nel gruppo dei migliori e guadagnando premi significativi.
E' stato, insomma, un mese proficuo che ha dimostrato che l'italia ha la capacità di fare molto di più che gestire l'ordinaria amministrazione come troppo spesso è accaduto in passato.
Oggi c'è un clima nuovo. Abbiamo capito che il lavoro paga e che la speranza non è illusione. E' il momento di proseguire su questa strada, di compiere ulteriori passi avanti nella medesima direzione. Per questa ragione chiediamo agli italiani di rinnovare la fiducia al nostro progetto. Ci serve l'aiuto di tutti ma l'obiettivo è comune. Tutti abbiamo da guadagnarci: i singoli cittadini giovani che riceveranno aiuti utili dallo stato, i più anziani che pian piano saranno sempre meno soli a reggere il confronto con le potenze straniere. I partiti chiamati tutti, e senza esclusioni preconcette, a collaborare in maniera leale e costruttiva a migliorare il progetto comune, le MU che sono uno strumento fondamentale del gioco e che acquisiscono ulteriore efficacia quando operano in piena sinergia non rinunciando a creare strutture comuni qualora ciò risulti utile.
Per fare tutto ciò rinnoviamo la nostra proposta. Questo mese il compito di coordinare gli sforzi di tutti sarà affidato a Jub Delussac che nei vari moduli del gioco ha dimostrato grande competenza serietà ed affidabilità. La squadra della quale si avvarrà è anch'essa aperta ai contributi di tutti.
Vi saranno conferme importanti ma anche novità eccellenti.
Sappiamo che il mese di luglio sarà più duro del precedente, sappiamo che dovremo affrontare momenti difficili perchè asteria, colpita, negli interessi e nell'orgoglio, dalle nostre iniziative ha già avviato una strategia mirata contro di noi. Tutto questo non limiterà il nostro impegno anche se il richiamo del real in estate è più forte che negli altri periodi dell'anno. Ma tutti assieme sapremo trovare un equilibrio tra studio, lavoro, vacanze, viaggi e le inevitabili liti con le "chiavette" che ci fanno dannare l'anima quando siamo fuori sede.

Esteri-Difesa

DiegoIceAge assumerà un incarico ancora più importante e carico di responsabilità nei confronti degli eitaliani: sarà ViceCp assieme a VanBaz ma anche Ministro della Difesa. Credo che i nostri nemici di Asteria, i Serbi, gli Sloveni, i Romeni, se potessero voterebbero per i miei avversari pur di non averlo di fronte. A Diego verrà anche attribuita la delega per la costruzione ed il coordinamento del progetto oggi al centro del dibattito nel nostro paese, quello della MU unica, ideato da lui assieme ad andreami9, che sarà il nostro Ministro degli Esteri, ruolo di grande importanza a maggior ragione in questo periodo.

Non vogliamo ovviamente illustrare le specifiche strategie perchè ciò potrebbe recare danno agli interessi della nazione. Per grandi linee possiamo ribadire che si lavorerà per rendere sempre più sinergico il rapporto all'interno di Aurora l'alleanza nella quale siamo entrato proprio dopo l'insediamento del passato governo rispettando gli impegni presi da quelli che ci avevano preceduto. Abbiamo una questione greca aperta. Oggi siamo in guerra con una nazione al fianco della quale ci siamo trovati per anni ed all'interno della quale abbiamo amici fraterni. Questo si spiace e ci tocca sul piano sentimentale e il nostro settore diplomatico proverà a percorrere ogni strada possibile che porti ad una soluzione che metta assieme tre esigenze: la difesa, senza sconti a nessuno, dei nostri territori, il rispetto dei nostri alleati ed il legame sentimentale con i nostri amici greci. Il resto del lavoro del Mofa è meglio non renderlo noto alle nazioni avversarie.
Per la difesa possiamo dire che i nostri progetti sono questi:
1) liberare l'italia tranne a sud il chile che prenderà il posto della Grecia (ma con 5 regioni) visto che non ci possiamo fidare.
2) Conquistare la slovenia (però dobbiamo vedere se la serbia,ora che finirà il bonus sarà di nuovo scacciata dalla croazia).
3) Conquistare l'Austria



Informazione
Il Ministero dell’Informazione, che sarà diretto da Valiantina1984. A lei, amica di sempre, ed al suo staff, il compito di raccontarvi verità e persino segreti della attività che andremo a svolgere. si occuperà di curare, durante il mese di presidenza, le pubblicazioni sulla Gazzetta Ufficiale di Governo.
Metterà al corrente i cittadini, con resoconti periodici, sull’attività amministrativa e sull’attività militare, sulle comunicazioni del Cp, i bandi, le guide e i concorsi per la popolazione.
Verrà pubblicato un bollettino settimanale riepilogativo dell'attività svolta. Ed un bollettino settimanale con i consigli utili ai players.
Sono confermati i servizi relativi alle classifiche settimanali dei top gun italiani.

Economia
Il mese di luglio potrebbe rappresentare, dl punto di vista economico, un mese di svolta nella nostra comunità.
Ciò non tanto in relazione alle attività ordinarie del Ministero poichè la previsione e la copertura delle spese saranno in linea con gli impegni assunti all'atto dell' ingresso in Aurora come è stato il mese passato, quanto per due ulteriori attività straordinarie che saranno poste in campo. La prima è nell'ottica della ottimizzazione dei ricavi e consisterà nel trasferire all' Ente Speculazione Finanziaria la maggior quantità possibile di denaro inutilizzato per incrementare i guadagni da speculazione, la seconda è nell'ottica dell'avvio di strumenti utili a favorire l'uso dei capitali privati per finalità pubbliche con la costituzione della prima Società Mista Stato-Privati di eRepublik i cui utili saranno destinati al finanzamento dello sviluppo palestre dei giocatori e alla Difesa della Nazione.
Non si prevede un aumento delle imposte perchè attualmente assolutamente non necessario.

Interni
Il Ministero degli Interni si occupa ormai da mesi della creazione dei messaggi circolari interni al Governo e tra Governo ed altri soggetti influenti nella quotidianità dei cittadini eItaliani; questo mese attueremo delle leggere modifiche soprattutto nei messaggi di coordinamento con tutte le forze armate pubbliche e private, per permettere di avere sia ordini chiari che uno spazio di discussione di strategie e politica estera.
Come di consueto ci occuperemo della vigilanza sulle elezioni del 15 e del 25 garantendo eventuale assistenza ai Partiti laddove ce ne fosse il bisogno.
I lavori del Congresso saranno costantemente seguiti, e sarà offerta la massima collaborazione se e quando richiesta.
Si cercherà di istituire nuovamente una squadra per il FUN, ed il Ministero fornirà sostegno logistico e regolamentare. Alcune idee sono già in corso di valutazione ed è possibile che siano riproposte varianti di vecchi giochi e concorsi di successo o novità assolute, nel tentativo di coinvolgere tutti gli eItaliani per ricordare loro che siamo una splendida community.