[PUN] Comunicazione Ufficiale 11 Ottobre 2016

Day 3,248, 08:02 Published in Italy Italy by Rindt90


Salve a tutti, tesserati e simpatizzanti,
siamo qui, oggi, per un breve, ma doveroso, comunicato stampa, alla luce dei fatti recentemente accaduti



Come saprete due giorni fa il nostro Party President Democratic World of State è stato bannato per il possesso e l'uso di più profili.

Ci teniamo a ricordare che in eRepublik con molti computer posso controllare un giocatore. Ma un computer non può controllare più di un giocatore.

Cosa dire, siamo addolorati, mortificati e sorpresi. Mai avremmo pensato che un nostro aderente gestisse più profili, e men che meno ci saremmo aspettati che a farlo sarebbe stata una figura storica del nostro piccolo partito.



E' un duro colpo per il PUN, lo ammettiamo. Ma non sarà la fine. Anzi crediamo possa essere la spinta per impegnarci ancora di più.

Chi crede nella possibilità di portare un vento di novità in questa Community divisa e rattrappita resterà e si impegnerà a combattere.



Da questo momento il nostro partito:

- Si impegna a lottare con ancora più forza contro eventuali fake residui nel nostro partito. Ovviamente qualora il giocatore Democratic Wolrd of State tornasse sotto altra forma verrà allontanato dal PUN. Stesso provvedimento verrà preso per qualsiasi altro membro che si dovesse macchiare di tale colpa.

- Ricorda a tutti i tesserati che è assolutamente vietato creare cosiddetti fakes. Perciò tale comportamento non verrà assolutamente tollerato dal PUN.



Concludiamo così questo breve, ma - ripetiamo - doveroso articolo.

Cordiali saluti

L'ufficio Stampa del partito Unionista Nazionale