[PUN] Articolo di Presentazione

Day 3,223, 10:51 Published in Italy Italy by Rindt90



Il simbolo del Partito Unionista Nazionale è l’occhio fiammeggiante. Il fuoco simboleggia la passione che anima i membri del partito, il tricolore rappresenta il patriottismo e l’occhio simboleggia la vigilanza dei componenti della nostra formazione politica, sempre attivi per la grandezza del nostro Paese.





Il Partito Unionista Nazionale (PUN) è una formazione politica fondata da cofanatus nell’agosto del 2016.

Nel nostro partito vige un'assoluta democrazia.
La maggioranza o la totalità dei membri attivi ha il potere di apportare tutte le modifiche che vuole al partito. Se non ottiene l'approvazione della maggioranza o della totalità dei membri attivi, il presidente del partito non può prendere alcuna decisione.

Siamo contrari ad una cattiva politica che porti avanti idee come l'interesse personale a discapito dell'interesse collettivo, il raggiungimento del potere fine a se stesso e gli insulti tra diverse fazioni politiche senza costrutto o reali motivazioni.
Una cattiva politica che usi i giovani solo come numero, comprandoli con cibo, armi e denaro, senza che si preoccupi delle loro esigenze, senza prepararli alla vita politica.





Perché Partito Unionista nazionale?

L’unionismo del nostro partito riguarda principalmente due aspetti: la community e le regioni dell’Italia.

Ci piacerebbe una community meno divisa. I giocatori non possono avere le stesse opinioni, siamo consapevoli di questo.
Tuttavia sarebbe opportuno esprimere le proprie opinioni senza cadere nella maleducazione e nei più beceri insulti.
I membri del PUN cercheranno per tanto di favorire un confronto civile. Speriamo che questo impegno possa spingere anche altri player a seguire questa strada.

E’ molto difficile riuscire a ottenere tutte le regioni italiane. Gli invasori della nostra penisola rappresentano una sfida ardua.
Ci impegneremo, tuttavia, a favorire, per quanto possibile, la liberazione di tutta l’Italia.

I NAP sono uno strumento molto utile e, per questo motivo, sarà difficile rinunciare a essi,
ma qualcosa in più, secondo noi, può essere fatto: un baby boom finanziato con i soldi del nostro Stato, il miglioramento del servizio tutor che possa far crescere i nuovi giocatori, uno Stato italiano disposto a dare in dono ai giocatori più meritevoli l'oro necessario per portare dal terzo al quarto livello la prima palestra e il miglioramento delle nostre relazioni diplomatiche sono possibilità da considerare per ottenere l’unificazione dell’Italia.

Vogliamo essere chiari: noi non promettiamo di conseguire l’obiettivo dell’unificazione nazionale con facilità, senza sacrifici e in breve tempo, ma promettiamo che faremo di tutto per raggiungere tale obiettivo.




Si conclude qui il nostro primo articolo ufficiale.

Speriamo di avervi incuriosito e, tu, lettore, se ti riconosci nei nostri valori, che cosa aspetti?
Unisciti al PUN!

L'ufficio stampa del Partito Unionista Nazionale