[MoInf] Aggiornamento MPP

Day 3,580, 15:30 Published in Italy Italy by National eItaly

Buonasera cittadini e cittadine
come alcuni già sapranno gli admin hanno da poco effettuato un aggiornamento, riguardante gli MPP, di cui oggi il Ministero vi fornirà una breve descrizione.


Con questo aggiornamento i leader militari (Cp, dittatori, Primi ministri e MoD) sono in grado di scegliere quali alleati far combattere nelle proprie battaglie. Se prima per combattere per una nazione era sufficiente trovarsi o nel paese in questione o in una nazione che avesse un MPP con essa, adesso solo i soldati che si trovano nelle nazioni scelte dagli alleati potranno combattere da dove si trovano, mentre gli altri dovranno necessariamente viaggiare o nella nazione coinvolta oppure in un paese che sia stato scelto.

Inoltre, possono essere selezionate solo nazioni la cui somma della rispettiva influenza militare non superi il 15% dell’influenza militare del mondo.
L’influenza militare di ogni nazione è calcolata in base alle prestazioni dei propri cittadini nell’ultima sfida settimanale.


Come detto prima i leader militari di un paese possono scegliere quali nazioni schierare e nel caso in cui l’ordine venga cambiato le modifiche diventeranno effettive a partire dal round successivo.

Esempio: Se l’Argentina prima di un round sceglie il Brasile ed esclude l’Italia, i soldati italiani non potranno combattere in quel round dall’Italia ma dovranno necessariamente viaggiare in Argentina oppure in Brasile. Tuttavia c’è la possibilità nel round successivo che il Brasile venga tolto a favore dell’Italia, i cui soldati potrebbero quindi sparare dalla madrepatria senza problemi.


Per oggi è tutto, grazie per l’attenzione.
Il Ministero dell’Informazione