[Ministero dell'Informazione] Supporto alle RW significati ed opportunità

Day 4,895, 01:28 Published in Italy Italy by National eItaly

Cari eItaliani,

purtroppo continuiamo a notare, che molti giocatori supportano rw a caso in giro per delle nostre regioni occupate.
La cosa è controproducente per vari motivi, sia per la crescita vostra, sia per gli interessi nazionali.

Analizziamo ora le cose per chi gioca da poco o non vuole capire:

1) finanzio a caso una rw spendendo 1000 itl non concordata dal governo. Nel 100% dei casi significa perdere 1000 itl e non poter supportare un'altra rw, magari veramente importante e dall'esito sicuro, per una settimana ed una perdita di circa due gold. Se proprio non si è interessati al destino dell'eItalia, guardate almeno il vostro portafoglio;

2) parte la rw e si creano malumori con lo stato estero che possiede la regione, perché siamo in trattativa per la concessione di una regione, di una risorsa o per avere più regioni, in modo da garantirci un congresso decente.
Questo è un altro aspetto, molto spesso trascurato da chi continua a sostenere rw random.
Non è che il CP ed il MOFA passano le giornate a fare origami, cercano costantemente di ottenere le condizioni migliori per la nostra povera eItalia.
Se si stanno imbastendo accordi bilaterali, perché rischiare di compromettere tutto facendo partire una rw, che magari rallenta dall'altra parte dell'emondo una battaglia cruciale per uno stato amico?

Chiariamo ancora una volta, che l'integrità dei nostri confini su erepublik, non corrisponde a ciò che succede nella realtà e voler liberare regioni a tutti i costi, non è segno di lungimiranza, né un aiuto concreto alla crescita collettiva.

L'ultimo consiglio è di attenersi ESCLUSIVAMENTE ai canali ufficiali su telegram e sulla bacheca nazionale.
Quando c'è necessità di aprire una rw per liberare una nazione, le comunicazioni saranno chiare e tempestive e chi avrà modo di parteciparvi otterrà medaglietta e gold sicuri.

Grazie per l'attenzione
Il Ministro dell'Informazione

JAPR