[INTERNI] - Bando prestiti Traing Ground upgrades

Day 1,862, 09:05 Published in Italy Italy by National eItaly

Buonasera,

Ci scusiamo per il doppio articolo della giornata: siamo qui per presentarvi una nuova attività del Ministero dell'Interno: i prestiti per gli update dei TG.


Finalità
Il presente bando ha come finalità il finanziare, almeno parzialmente, l’upgrades dei centri di allenamento (da ora nominati TG) al livello 2 per i giovani eItaliani che ne facciano richiesta.

Destinatari
Possono richiedere un prestito per l’aumento del livello dei TG tutti i cittadini italiani che giochino da almeno un mese ed il cui livello sia inferiore a 30 (appartenenti alla I ed alla II divisione).

Fondi disponibili
I prestiti erogati, consultabili e visibili costantemente a questo indirizzo, saranno erogati sino al raggiungimento della quota di 220 Gold.

Spese ammissibili
Ogni singolo eItaliano potrà richiedere un prestito, a propria discrezione, fino ad un totale massimo di 11 gold. Non saranno ammesse cifre frazionate nella somma da richiedere.

Procedure di concessione ed erogazione
Il richiedente del prestito dovrà compilare un form di richiesta inserendo i propri dati e i dati, a garanzia, richiesti; il Governo, una volta analizzata la richiesta, reputato il richiedente attendibile, potrà erogare il prestito per un importo inferiore o pari a quello richiesto fermo restando il tetto massimo complessivo di erogazione dei prestiti fissato nel paragrafo “Fondi disponibili”.

Erogazione dei prestiti
I prestiti ammessi al presente bando saranno erogati entro il giorno 1863 di eRepublik. I prestiti verranno erogati dallo stato attraverso il Ministero degli Interni, un suo delegato o una org. a discrezione del Ministero e del Governo stesso.
Il governo prenderà in esame tutte le richieste pervenute entro il termine del bando ed erogherà il prestito, a chi verrà reputato affidabile, fino al raggiungimento della quota massima stabilità nel paragrafo “Fondi disponibili”.

Procedure di restituzione dei prestiti
Il richiedente al momento della compilazione della richiesta dovrà indicare in quante rate vuole restituire il prestito.
Il prestito va restituito in massimo 3 rate con scadenza ogni 10 giorni dal momento dell’erogazione del prestito.
L’importo delle rate sarà dato dall’importo della quota di prestito da restituire diviso per il numero delle rate totali arrotondato all’intero inferiore.
L’importo delle rate dovrà essere restituito al Ministro degli interni in carica o ad un suo delegato.
L’ultima rata dovrà comunque saldare tutto il capitale rimanente da restituire.

Interessi e capitali da restituire
Lo stato eItaliano non richiede alcun interesse per i prestiti per TG erogati attraverso questo bando.
Lo stato italiano concederà parte del prestito a fondo perduto per una quota pari al 10% del prestito erogato per un massimo di 1 gold per ogni cittadino.

Morosità ed insolvenza dei prestiti
In caso in cui il contraente del prestito ritarderà i pagamenti senza motivo o diventerà insolvente dello stesso prestito lo stato eItaliano si vedrà costretto ad inserire il nome del contraente in una “black list” che impedirà al contraente di poter richiedere o ricevere in futuro ogni forma di aiuto, armamento o equipaggiamento dallo stato stesso.
Per il contraente dei prestiti, discussi in questo bando, iscritto alla “black list” è possibile chiedere la cancellazione dalla suddetta versando la somma dovuta per intero maggiorata di un importo in gold pari alla somma stessa.

Scadenza del bando
Il presente bando scade il giorno 1863 di eRepublik alle ore 23.59.
Le richieste di prestito presentate oltre tale scadenza non verranno prese in considerazione.
Le richieste che per causa di forza maggiore non potranno essere evase entro tale scadenza verranno considerate inaccettabili.


Modulo di richiesta


Non ci resta che salutarvi, rinnovando gli auguri.

Il Ministero dell'Interno