[Fe-P]Intervista al Country President God Dark

Day 1,900, 11:36 Published in Italy Italy by LightFury


Cari lettori,oggi pubblico un intervista rilasciatami dall'attuale CP God Dark,il suo attuale governo ha portato sicuramente una ventata di novità e possiamo affermare che lui e la sua squadra di Governo hanno svolto egregiamente il loro lavoro.
Ma bando alle ciance,eccovi l'intervista integrale.


-BrutalCaesar: Presidente,l'eItalia sta attraversando uno dei periodi più difficili della sua storia,al momento possediamo solo tre regioni,abbiamo due nemici tra i peggiori sul nostro suolo,ci ritroviamo con un alleanza moribonda e la spada di Damocle di CoT/TWO pende costantemente sulla nostra testa.
Pensa che questa situazione era bene o male evitabile?cosa potrebbe fare il prossimo CP per risollevare l'eItalia?


-God Dark: Abbiamo sul nostro suolo originario la nazione più forte del gioco, questa è una grossa "sfiga", non so sinceramente se era evitabile che accadesse.
Il futuro CP parlando con sicerità, non potrà cambiare di molto la situazione nell'immediato, occorrerà molto tempo e magari immagazzinare più soldi possibili per poter sostenere una campagna lunga in futuro; la nostra liberazione dipenderà sopratutto da 2 fattori: una buona crescita della popolazione attiva (non numerica della pagina del numero dei cittadini) e stabilità e buon supporto della nostra alleanza.


-BrutalCaesar: Questo è stato un mese dove la parola d'ordine sembrerebbe essere stata ''Coordinazione'' è d'accordo?

-God Dark: Si, in questo mese si è riassaporato il sapore del divertirsi e del combattere insieme; grazie al Governo, alle MU e ai singoli cittadini, questa deve essere la strada da continuare a seguire perchè essendo una nazione piccola solo uniti possiamo avere speranza

-BrutalCaesar: Alla luce di quel che sta accadendo ad EDEN,potrebbe darci una sua opinione sul perché la nostra alleanza pur possedendo la stessa influence di TWO non riesce a far altro che prendere mazzate?Molti sostengono che la coordinazione in EDEN lasci molto a desiderare favorendo alcuni paesi e abbandonando a se stessi altri,cosa ne pensa?

-God Dark: Non so nelle alleanze nemiche, ma in Eden lo dico francamente, ci sono grandi nazioni egoiste,affamate di potere e queste nazioni hanno creato la crisi attuale di Eden.

-BrutalCaesar: Questo mese ha stupito tutti vincendo le elezioni contro la corazzata Atlius,che ricordiamolo era supportato dal PCE-REI-LeI,alle prossime elezioni ha intenzione di continuare la sua attività al governo?

-God Dark: Mi ritirerò dalla politica per mancanza di tempo nel prossimo mese, farò al massimo da consigliere.

-BrutalCaesar: EDEN stando alle ultime nuove,è moribonda,diciamolo pure...vede altre alternative per l'eItalia?Pensa che staremo per un bel po senza alleanza in via ufficiale,ma che comunque ci coordineremo con altri paesi da sempre amici dell'eItalia?Secondo lei CoT TWO sono alternative quanto meno accettabili o probabili?

-God Dark: Detto chiaramente TWO e Cot non sono interessate a noi, non abbiamo nulla da offrire e abbiamo poca influence militare, a mio parere per noi è meglio se Eden non crollasse, se dovesse essere staremo al fianco dei nostri alleati più affidabili.


Questa è l'intervista concessami dal CP,personalmente penso sia un vero peccato che lo stesso God Dark non possa continuare la sua attività di Governo,spero che colei che ha ricoperto al carica di Gran Sacerdotessa questo mese,ovvero Mappina,riesca a vincere le seguenti elezioni e che sia una degna sostituta(personalmente lo sembra)...
Per quel che riguarda EDEN,non ci resta che attendere il risultato del referendum in Romania,ho fiducia nel fatto che i fondatori vogliano continuare quest'esperienza e abbiano sopratutto voglia di riprendersi ciò che spetta a noi tutti.

Per oggi è tutto.
Saluti

Il direttore BrutalCaesar.

Ricordo a voi tutti,che il mio giornale offre un servizio pubblicitario,inviatemi tramite PM il banner/pubblicità che volete inserire e sarà fatto,il tutto ovviamente aggratis 😃