[Esercito eItaliano] Informazioni di servizio

Day 3,188, 15:41 Published in Italy Italy by Esercito eItaliano

Salve soldati,
oggi pomeriggio, dopo una fin troppo lunga attesa e infiniti messaggi inviati da parte del Presidente, si è concluso il passaggio delle consegne dell’intero Esercito eItaliano;
adesso siamo operativi.

Come detto nell’articolo precedente, l’equipaggiamento rimane sempre lo stesso cioè:

D1: 12 Q7 30 panini Q 7

D2-3-4: 20 Q7 35 panini Q 7

Le fasce orarie per ricevere armi e panini (velocemente) sono dalle 12:00 alle 19:00 e dalle 22:00 alle 01:00 (se chiedete in altre fasce orarie dovrete aspettare qualche oretta).

Per adesso resta così, visto che stiamo avendo problemi a contattare tutti i membri della produzione EI in questo periodo per metterci d’accordo sul futuro del reparto.

Vorrei sottolineare che questo è un equipaggiamento provvisorio, in attesa di sistemarci con la produzione EI; il nostro obiettivo resta sempre quello di armarvi fino ai denti per combattere.

Le ORG in dote all'EI hanno ripreso a svolgere la funzione di speculazione.

Approfitto per ribadire che non è stata pianificata nessuna riforma dell’esercito né abbiamo azzerato alcunché; per adesso, hanno lasciato tre responsabili di produzione EI: LordJB, Halex19 ed Ectore (il quale, per problemi relativi alla connessione internet, rientrerà solo a Settembre per metterci d’accordo sul passaggio delle sue aziende).

Nei prossimi giorni sarà pubblicato anche il nuovo organigramma, visto che molti ufficiali (l’intero HQ, in pratica) hanno seguito l’ex CdSM e non ho avuto notizie da loro.

Per adesso, ci sono due nuovi vice CdSM appena nominati:

benvenuti in california

GabryFure

Per avere informazioni sulle priorità militari e dove combattere consultare, il giornale dello Stato Maggiore Difesa.

Vi ricordo il nostro canale IRC su Rizon dell’Esercito eItaliano (#ei) dove troverete le priorità militari eItaliane e della nostra alleanza Adriatica aggiornate.



Semper fidelis

il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito eItaliano
Oivalf