[ELEZIONI cit.] Caro futuro CP/governo... cari e-italiani

Day 4,914, 03:53 Published in Italy Turkey by millyi

Stavo per scrivere un commento sotto l'articolo con l'intervista all'attuale CP, però ho visto che mi stavo dilungando... Quindi eccomi qui.

Ho un paio di cose da dire a chi vincerà queste elezioni, che si prospettano essere molto combattute 😛 parlo con te Rambo anche se non ci conosciamo 🙂

È un specie di lista tra i pensieri, impressioni e suggerimenti


Parto col coordinamento. Da quello che ho potuto constatare, manca un po'. Stiamo in queste TW che vanno definirei "a sentimento". Non sarebbe male avere qualche info in più sul dove sparare.

Coordinamento col MoD. Ho chiesto qualche info e la strategia è quella dell'autogestione. Suggerirei di riprendere i vecchi pm con i rappresentanti delle MU italiane più i nostri pirati \o? E qualche cittadino all'estero.
In più si potrebbe partire con qualche attacco coordinato. Non dico ogni giorno, però ogni tanto ci farebbe bene. Ci diamo un appuntamento e spariamo insieme.

Questione telegram. Un ottimo strumento per la community, cazzeggio vario. Però secondo me non vanno abbandonati i pm e l'informazione sui giornali.

Guide. È diventato talmente ingarbugliato questo gioco che ogni tanto una guida ci farebbe(mi farebbe) bene. Molti giocano per inerzia.

Babies:
Qui ci sono i soliti 4 gatti. Servono i bimbi. Anche perché il nonno lo vedo un po' deboluccio. Non ci sono più i piccoli da mangiare. Non c'è qualche social manager fra di noi per fare una campagna di spam su instagram/facebook/twitter/tiktok ? 😃

Welfare
In questi giorni, da quando sono tornata, ho visto dei post delle altre nazioni con gli aiuti ai player. Da noi non mi sembra di aver visto qualcosa.


Capisco che l'eItalia è tornata da poco libera ed è tutto da ricostruire. Qualche giorno fa una delle mie prime conversazioni è stata con un player che fa parte di un governo estero. E mi è basta una frase. In eItalia la community va ricostruita. Lo sanno tutti che non stiamo messi bene. Credo che con qualche piccolo accorgimento, non dico che si ottengono grandissimi risultati, però potremmo sembrare di più una "nazione" sia agli occhi nostri che a quelli degli altri.

Capisco che una squadra di governo non può fare dei miracoli e non deve diventare per voi un lavoro a tempo pieno, però potete sempre chiedere una mano agli e-italiani. Abbiamo sempre arrangiato qualcosa 😉

millyi
o7