[Backoovan] Programma elettorale

Day 4,426, 13:42 Published in Italy Serbia by Backoovan

Ciao miei cari italiani,

A seguito della mia introduzione alla community eItaliana, sono stato accolto a braccia aperte dalla maggioranza dei giocatori.

Ho pensato che ciò potrebbe essere stato in parte attribuito alla mia fama come player dalla grande esperienza, o come ormai ex leader di una grande nazione.
Ho espresso le mie intenzioni con chiarezza ed ho anche parlato un po’ dei mieii piani futuri, ricevendo un feedback positivo.

Tuttavia ho notato in alcuni giocatori dei dubbi su di me, e la causa principale di ciò era la mia appartenenza a NIO.
Non ero familiare con la situazione politica in eItalia, ne con la spaccatura che affligge la vostra comunità. Si può dire che ne avevo un’infarinatura generale ma non conoscevo molti dettagli.

in eItalia ho molti amici, appartenenti a diversi partiti politici, ma sinceramente raramente faccio caso a ciò quando gioco con qualcuno. Naturalmente conoscevo molti dei giocatori più influenti di NIO, d’altronde abbiamo lavorato molto assieme in Asteria.
Tuttavia, prima di chiedere la cittadinanza non conoscevo neanche il nome di quel partito, e dopo esser stato accettato ho notato in esso molti nomi familiari, quindi sono entrato.



Dopo aver chiarito tutti i problemi interni, ho deciso che sarebbe stato più adatto a me scegliere un partito neutrale, in modo da dimostrare la mia neutralità. Non ho nessun interesse nello scegliere uno schieramento, nè alcun problema con qualsiasi player italiano.

Ed è questo il motivo per cui ho deciso di entrare nel Pirate’s Party, e grazie a A.L. ho avuto la possibilità di candidarmi alla presidenza e magari mettere in atto le mie idee.





Qualche giorno fa ho scritto una lettera a tutti i presidenti dei partiti nella top 10 chiedendo il loro supporto nelle imminenti elezioni:

"Egregi signori,
Scrivo questa lettera per chiedere il vostro supporto nelle imminenti elezioni presidenziali.
Non sarò da molto nella comunità italiana, ma posso dire ormai di avere molta esperienza di governo e del gameplay di eRepublik.
Sono stato più volte presidente di un’enorme nazione e sento di avere la giusta esperienza e le conoscenze per aiutare l’eItalia.
Il mio piano consiste nel miglioramento delle risorse umane, una maggior trasparenza nei lavori del governo e la continua espansione in campo militare.
Ho ottimi rapporti con gli alleati italiani e non ho nessun cattivo sangue con i giocatori italiani, sento di poter essere la scelta corretta nella situazione attuale poichè non ho pregidizi e sono aperto a lavorare con tutti gli italiani che hanno a cuore il paese.

Ho intenzione di scrivere un articolo con più dettagli al riguardo qualche giorno prima delle elezioni in modo da introdurre per intero i miei piani e le mie idee a tutto il popolo eItaliano.

Con piacere, Backoovan"


Ciò che mi preoccupa è che solo pochi partiti mi hanno anche solo risposto, gli altri sembrano morti o magari solo non interessati. Un comportamento del genere non fa bene al paese. Non è un problema essere rifiutato, sono pronto a discutere delle mie idee… Dannazione, preferirei essere insultato rispetto al non ricevere una risposta. Non ricevere risposte equivale a una community morta.



Voglio chiedere a voi, cittadini italiani, di far pressione ai leader dei vostri partiti politici in modo da farli coinvolgere e assicurare un brillante futuro di progressi per l’eItalia.
E’ loro responsabilità fare ciò o lasciare il comando ad altri giocatori pronti a rimboccarsi le maniche.

Se dopo aver fatto ciò la situazione non cambia, mi sento di esortarvi a lasciare il partito ed entrare in uno più attivo.
Magari potete considerare la possibilità di entrare nel Pirate’s Party, ho piani ambiziosi e ricevere il vostro supporto sarebbe un onore.



Sono alla ricerca di giocatori attivi e futuri collaboratori, quindi, se avete qualsiasi conoscenza nel mondo di eRepublik o in lingue straniere, interessi in dipolmazia o giornalismo, voglia di lavorare in gruppo o magari anche solo voglia di dedicare un po’ di tempo ed energia, anche solo per un limitato lasso di tempo, contattatemi pure.



Programma elettorale:

Diplomazia:
Come ho già affermato nella mia introduzione, ho molta esperienza nel campo.
Tutti gli alleati eItaliani mi conoscono ed hanno un buon rapporto con me. Le politiche estere non saranno un problema, e penso che dovremmo continuare con costanza il lavoro continuando a seguire la direzione presa.

Difesa:
Ho la parola di NIO che non saboteranno nè interromperanno in nessun modo i mie piani.
Supporteranno il presidente eletto, a prescindere del suo partito politico e assicurano che il ministero della difesa lavorerà a pieno regime.
Avere a comando dello stato una figura in conflitto con NIO potrebbe rendere la gestione delle battaglie problematica, ed è qui che la mia neutralità viene in aiuto.
Gestirò personalmente le truppe italiane con un buon sistema, creando una catena di comando.
Dovremo essere precisi e sincronizzati, le priorità dovranno essere costantemente fornite a civili e non. Ogni singolo colpo può far la differenza.
Ho intenzione di migliorare il reparto aereo utilizzando metodi già ben collaudato.


Educazione:
Ho notato che molti italiani, specialmente i player giovani, spesso non hanno idea di come sviluppare il proprio account. L’attività è essenziale in ogni comunità, ma per avere dei buoni giocatori attivi, dobbiamo accompagnarli nella giusta direzione.
Ho molto materiale che ha già provato il proprio valore educativo, che verrà tradotto e adattato per i giocatori eItaliani. I giocatori al di fuori di NIO potrebbero prendersi questa responsabilità, in modo da divenire più attivi e imparare come si lavora in un governo di grandi dimensioni, ma anche mostrare la propria pasta al resto della community, dimostrandosi attivi e con voglia di fare, e non solo eterni critici.
Non sarebbe per me un problema tradurre il materiale con l’aiuto di amici qui o in serbia, ma sarebbe meglio se voi lo facciate, anche solo coinvolgere più giocatori sarebbe un ottimo passo.

Informazione:
In tutta la mia carriera non ho mai visto un ministero più trascurato di questo, non solo in eItalia ma in qualunque nazione.

A mio parere, questa è l’area dalla maggior importanza. La motivazione dei giocatori è chiave, e, se i player non vengono aggiornati sugli andamenti delle battaglie e del governo potrebbero interpretare la situazione in modo errato.
Ciò potrebbe deluderli e mandarli in letargo, magari convincendoli a lasciare il gioco, ed è la cosa peggiore che potrebbe accadere.
Altri potrebbero provare ad agire (pensando di star facendo del bene) contro il governo, creando chaos e disappunto tra i giocatori.
La mia peggior paura è che gli utenti potrebbero totalmente ignorare gli avvenimenti, i risultati e il lavoro e l’impegno che il governo ci ha messo per raggiungerli, pensando che nulla stia succedendo.
Questo può far perdere ogni speranza ai giocatori, e, un giocatore senza speranza non può essere un membro produttivo della comunità ma solo una roccia che aggiunge più peso avvicinandoci sempre di più al fondo.

Vorrei invitare tutti i giocatori interessati, scrittori e giornalisti, a contattarmi.
Mi piacerebbe coinvolgere membri della comunità in questo ministero, come in quello dell’educazione.

Finanza ed economia:
Molti dei conflitti nella comunità italiana sono causati dalla mancanza d’informazione e dalla confusione. Cattivo sangue scorre tra gli italiani e sarà difficile guarire ciò. Versare del sale sulla ferita e insultarsi a vicenda certamente non aiuta.
Ho visto entrambi gli schieramenti sparare sentenze senza aver prove di ciò che si dice e ciò deve finire.

Ho sempre avuto un abile contabile al mio lato, in carica di tutti i bilanci finanziari. Verrà studiato un budget e sarà necessario segnare tutte le spese e gli introiti, accompagnando i numeri con degli screenshot che ne provino la veridicità.
Sul mio profilo potete trovare un link al registro delle finanze eSerbo, anche l’eItalia dovrebbe averne uno.

Tenere dei bilanci puliti aiuterà nel portare pace nella comunità e terminerà molti dibattiti ancor prima che vengano iniziati.
Precisione, trasparenza, onestà. Queste saranno le chiavi.

L’economia di eRepublik non è mai il migliore degli argomenti.
Ovviamente si potrebbero far soldi tramite degli intelligenti iinvestimenti, e per far ciò avrei anche materiale ed esperti eSerbi per far ciò, ma, ancora una volta vorrei che siano gli eItaliani a prender parte in ciò. Chiunque abbia buone idee sarà il benvenuto.

Predizione dei prezzi, opzioni e raccomandazioni di trading, consigli sul posizionamento delle holding, programmi di prestiti e sviluppo dovranno iniziare.



Vi ho dato tutti i dettagli a mia disposizione ora.
Posso lavorare con qualsiasi italiano e non rifiuterò mai nessuno che riesca a dimostrare voglia di fare e un buon cuore.
Non sono quel tipo di persona, chiunque mi conosca un po’ lo sa… e sanno anche che sono preparato ad impegnarmi al massimo, nonchè ad ignorare le differenze tra gli schieramenti in modo da ottenere buoni risultati.

Siamo tutti qui per lo stesso motivo alla fine, giusto? Per divertirci e rendere l’italia più for… NO! Per rendere l’italia la migliore!

Vi ho porto la mia mano, ora sta a voi. Ogniuno di voi è responsabile, quindi smettete di nascondervi e aspettare, poichè questa è l’occasione! L’occasione di poter finalmente cambiare la situazione ed unire questa grande nazione.




Sinceramente vostro, Backoovan.