[Ambasciate] eRomania... comincia la guerra civile

Day 1,846, 14:25 Published in Italy Turkey by millyi

AMBASCIATE

In questo preciso istante è esplosa una "bomba" all'interno di EDEN.
E' stato pubblicato l'articolo sull'accordo tra la Romania e l'Ungheria, cosidetto "accordo di ferro", http://www.erepublik.com/en/article/guvernul-romaniei-comunicat-nr-2-2172378/1/20
La Romania ha firmato l'accordo con l'Ungheria secondo il quale la Romania prende in affitto Bukovina a 70k cc/mese, che di fatto è una regione ucraina (EDEN).
Gli ucraini considerano questo accordo come l'attacco all'Ucraina, la violazione delle leggi di EDEN e un tradimento.
Ora si tiene il meeting dei CP e la maggioranza, a quanto pare, sta dalla parte dell'Ucraina. Nelle prossime 24 ore forse verrà startato un impeachment al CP rumeno, visto che la popolazione non è d'accorto la decisione del governo.
Comincia la guerra civile... Una delle più grandi MU rumene, Soimii Patriei, ha dichiarato il suo pieno appoggio all'Ucraina, andando quindi contro il governo, nel caso dell'attacco della Romania in Bukovina.


L'Ucraina chiede l'espulsione della Romania da EDEN.

L'appello del CP ucraino alla popolazione:" ho chiesto di scegliere tra noi e la Romania. Mi hanno chiesto un po' di tempo e ora sto aspettando la decisione dal HQ di EDEN."

Ed ecco la risposta di EDEN riguardo la questione
http://www.erepublik.com/en/article/united-we-stand-divided-we-fall1-2172497/1/20 ... EDEN difenderà il paese occupato con la massima priorità.

Presto gli aggiornamenti ....
(forse c'è la possibilità che vedremo l'Ucraina accanto al Brasile e la Polonia )

(vi consiglio di leggere dei commenti all'articolo dell'accordo, vi farete delle risate 😛 )