1a Settimana TORNEO AVIATORI - 2a edizione

Day 4,970, 05:36 Published in Italy Italy by Buddy of Hyperion

Salve eItaliani,
oggi sono qui per svelarvi i risultati della prima settimana della 2°edizione del Torneo Aviatori. Tocca a me proseguire lo splendido lavoro che ha fatto Nicola Jedi M per la prima edizione. Illustrerò i risultati come aveva deciso di fare anche lui, con tabelle e brevi commenti descrittivi.
In questa tornata abbiamo avuto 14 player iscritti che si sono divisi i due montepremi di 75mila ITL per i Senior e 50mila per i Junior ogni settimana, per un totale di 500mila per questa edizione.

Ma guardiamo quindi agli esiti della settimana appena terminata, partendo dalla categoria Junior.

Simone Greco01 è ampiamente il protagonista di questa sezione, ma della settimana in generale. Conduce nella categoria Junior totalizzando quasi il 50% delle kill totali, un risultato eccezionale. Mentre gli altri partecipanti se la giocano equamente tra di loro, distanziati molto poco l’uno dall’altro. Ricordo che è stato deciso di non conteggiare le prime 300 kill, per questo motivo Lestat69 e Warbringer Sigfrid Dk DC non hanno vinto alcun premio, non riuscendo a raggiungere la soglia minima.


Nella categoria Senior invece la competizione si fa più agguerrita. Feliks Edmundovic conduce in prima posizione ma c’è sicuramente più equilibrio rispetto ai Junior. Dalla prossima settimana potremo anche osservare le variazioni di kill e di danno che per questa volta, essendo la prima rilevazione, ho trascurato. Anche qui ricordo che il conteggio delle kill parte dopo le prime 800, perciò yap13 non ha ricevuto nulla.


Volgiamo infine uno sguardo alle classifiche generali unificate, che raffigurano la Top10 per Danno e per Kill. Anche da qui emerge la supremazia di Simone Greco01 e di Feliks Edmundovic nelle loro categorie, con il player più giovane che prevale. Possiamo certamente dichiarare loro i due vincitori della settimana. Nicola Jedi M si aggiudica il 3°posto nella classifica Kill, rimanendo invece più basso con il Danno; mentre Warbringer Ubbe DC si posiziona al contrario, eccellendo nel Danno. IL RESILIENTE invece offre una prestazione costante, finendo 4° sia nelle Kill che nel danno. Tutti gli altri player a seguire.
Vedremo la prossima chi riuscirà ad aggiudicarsi il maggior numero di ITL e a mostrare i maggiori miglioramenti!