[ReI] Opinioni sulla dittatura dall'e-mondo

Day 2,695, 03:51 Published in Italy Italy by Buddy of Hyperion


Il gruppo di Inchiesta Giornalistica ReI, composto da alcuni dei nostri membri più giovani, ha effettuato in questi giorni un po’ di domande ai giovani giocatori di altri epaesi al fine di capire un po’ il loro pensiero sull’aggiornamento della dittatura. I risultati sono interessanti e fanno capire molto bene la differenza tra eItalia e il resto dell’emondo.



Un giocatore turco ha parlato dei pro e i contro della dittatura: “Some strong players are trying to become dictators of their countries […] That situation forced other players to be more envolved in the game. On the other hand, if an unwanted person becomes the dictator of their countries, he or she can completely destroy that country. […] Players of that certain country can easily leave the game due to the fact that there is nothing to do.
[…] The best solution seems to create a dictator who is authorized by people. Most of the countries did this.
"

Statisticamente parlando:
- il 50% degli intervistati si è dichiarato favorevole alla dittatura concordata.
- nessun intervistato si è dichiarato favorevole alla dittatura imposta.
- circa il 40% si è dichiarato contrario alla dittatura, e vuole combatterla a tutti i costi.
- il resto non sa bene di cosa si parli.

La dittatura quindi da una parte aiuta il gioco perché sveglia vecchi giocatori dormienti e porta un pizzico di pepe in più, ma d’altro canto, ha il potenziale di distruggere un’intera Community se gestita male.
L’eItalia purtroppo, sembra trovarsi nel secondo caso.


Riteniamo importante riportare altre frasi dette dai giocatori intervistati

Dall’Egitto: “Questo aggiornamento, dal mio punto di vista, non è riuscito perché crea divisioni interne del paese […] qualsiasi paese può essere soggetto all'occupazione in qualsiasi momento. Un dittatore non ha alcuna affiliazione allo Stato, ma è tale solo in virtù di un guadagno personale.”

Dal Messico: “Per me ha portato un interessante cambiamento; credo che sia un’occasione per una maggiore mobilità tra gli utenti.”

Il Messico ha mostrato con unanimità il proprio disaccordo ad una dittatura.

Quest’ultima frase fa quasi male leggerla; ci sono paesi che, nonostante le divisioni interne, riescono a dialogare in quanto hanno un obiettivo comune: il loro paese.

E quindi ci chiediamo: perché noi no?



Il gruppo di Inchiesta Giornalistica ReI nasce per mettere in contatto tra loro i più giovani membri del partito al fine di renderli attivi e aiutarli ad integrarsi nelle dinamiche del partito e della Community.
Si ringraziano i membri di questo mese per il lavoro svolto: Fusto, Mister Zeman, Ecstesy, Jack1993, AlessandroI


Vuoi conoscerci meglio?
Qui puoi trovare il nostro Forum, qui il nostro Statuto.
Potrai anche trovare un accenno alle nostre numerose iniziative per te!
Abbiamo particolare attenzione per i giovani fino al livello 27 (ma anche gli anziani ci piacciono 😛), passa a trovarci!

Link al Partito: Rinascita eItaliana.
Puoi vedere quanti siamo... ed iscriverti al Partito!

Passa a trovarci anche in chat!
Il chan è #rinascita-eitaliana, ospitato sul server Rizon.


Grazie per l'attenzione!