La Brigata Partigiana Jovan

Day 4,212, 13:31 Published in Italy Romania by splooosh


Continua la crescita della nostra brigata. Siamo in maniera stabile sul podio tra le migliori MU italiane sia come numero di kills che come danno nelle battaglie aeree e stiamo costantemente rilevando l'arrivo di molti nuovi membri. Approfitto di questo articolo per dare il benvenuto ufficiale a chi si è unito a noi nelle ultime settimane Zio Vanja, icnos, Max Bondir, Ikenga, Il Re Solitario, Tawnos,Gianni Zdemartino,Horazius,La Trippa,Spartako89, Innocenti,Mike Slattery 01,Dobrusky.
Finiti i tornei che tanto hanno aiutato i nostri membri della prima divisione continueremo ad ricompensare il loro sforzo bellico distribuendo cibo in maniera proporzionale ai DO completati



ARMI E CIBO

Devo essere sincero stiamo copiando una delle migliori iniziative del governo ossia il contributo all' acquisto di cibo e armi. Noi copiamo il funzionamento. A chi mi manderà 100 ITL io manderò 400 food q1 con 700 ITL avrete 10 weap q7, quindi approfittatene.



CASE Q1

Visto il prezzo esorbitante che hanno raggiunto le case ora abbiamo deciso di aiutare i nostri membri con un contributo per l'acquisto della casa q1. Per acquistarle basta comprare una casa q1 dalla mia offerta (https://prnt.sc/nwplv3) fare uno screenshot e mandarmelo ed io vi rimanderò 3000 ITL. In questo modo la vostra casa sarà costata solo 6000 ITL un prezzo decisamente più abbordadile.



LAVORARE PER LA VOSTRA MU

Grazie a una felice intuizione del nostro vice comandante Namasteo Sella stiamo offrendo lavoro al prezzo di 1600 ITL che saranno integrati da 313 food q1. Il vostro aiuto è essenziale per produrre case e armi che distribuiamo a prezzi calmierati e così diventiamo sempre più forti. Per aderire basta accettare la mia offerta di lavoro sul mercato italiano e per i più volenterosi quella di Partigiano Rosso sul mercato del lavoro portoghese. Spero che raccogliate numerosi questo invito e mi raccomando l'offerta di partigiano è a pagina 2 (https://prnt.sc/nwpwcv)

Ultima raccomandazione . Siamo una comunità quindi se potete donare qualsiasi cosa alla MU ci fate cosa gradita. State sicuri che nulla andrà perduto. Ad esempio se dovete donare un pò di materie prime che non si possono donare in maniera diretta basta metterle sul mercato ad un prezzo più alto ed avvertirmi. Io le comprerò e vi basterà rimandarmi indietro il denaro.

Mi sono lasciato la migliore novità per ultimo. Sta per partire il progetto Arceri Alati grazie all' impegno dei due vice comandanti Namasteo Sella e ArTyOm AsCaRoN per far diventare la nostra MU un modello di efficenza e per farci dventare macchine da guerra 🙂 ma il progetto è talmente ambizioso che merita un articolo a parte.
Buon divertimento a tutti e grazie per l'impegno 😉