Un... partito col piede giusto

Day 1,394, 15:00 Published in Italy Italy by Toshia

Hola!
Eccoci ormai tutti tornati dalle vacanze e, con qualche novità rispetto a quando siamo partiti, torniamo in questo eMondo. Ma quali novità ci hanno maggiormente colpito? Bhè, inevitabilmente non possiamo ricordare la questione Elite e la questione della Banca eItalia, ma vorrei evidenziare in questo breve articolo alcune novità inerenti un ambito più ristretto di quello nazionale o internazione. Vorrei fare un piccolo resoconto dell'attività del gruppo nel quale mi trovo più a mio agio, ovvero il mio partito: IESO, Iniziativa - Every Single One
Quale l'evento più visibile avvenuto in questo ultimo mese? Sicuramente è stata la grandissima campagna iscrizioni che ha portato il nostro partito ad una grandissima crescita. Di questo dobbiamo essere grati all'uscente presidente del partito Cosimo Romano che con incredibile dedizione e volontà ha lavorato incessantemente portando molta gente ad iscriversi al nostro partito e a partecipare attivamente alla vita politica eitaliana.
E' questo secondo punto però quello più dolente. Spesso i nuovi cittadini si iscrivono sì ai partiti, ma poi non ne frequentano attivamente la vita politica e sociale. E' in questa ottica che presento oggi la mia candidatura a presidente di partito: continuare il grandissimo lavoro svolto dai miei predecessori, cercando di aumentare il numero di membri attivamente presenti nella vita del partito. In che modo faremo questo? Ovvero, quali mezzi di comunicazione permettono ai membri del partito di mantenersi sempre in contatto? Indubbiamente la risposta che subito ci viene in mente è la chat (raggiungibile dal seguente indirizzo: http://mibbit.com/?channel=%23ieso&server=rizon.mibbit.org). Questo però è solo uno dei mezzi che utilizziamo. Grande importanza è data anche al nostro forum (http://eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewforum.php?f=258 - in questo momento è down, ma tornerà presto on line 😉), dove vengono discussi quegli argomenti che non possono essere discussi in chat, quali, ad esempio, le proposte da valutare prima di esporle in congresso, discussioni di politica interna, le elezioni presidenziali o le congressuali, etc. Terzo metodo, indubbiamente più scomodo, ma comunque sfruttato, sono i normali messaggi in game.
Obiettivo quindi di questo mio mandato è proprio quello di incentivare il dialogo e la discussione fra tutti i membri del nostro partito. In più si è a discutere più facile è trovare possibili soluzioni ai numerosi problemi che quotidianamente siamo chiamati a discutere anche qui in eRep.
Con questo credo sia tutto.
Domani (od oggi data l'ora a cui scrivo 😒) ricordatevi di votare 😉
Sempre a vostra disposizione,
SimoneCnt

PS: A voi non dovrebbe dare molto fastidio, ma a me farebbe un grandissimo piacere: votate questo articolo e abbonatevi al mio giornale 😉