Rimodulazione equipaggiamenti

Day 3,534, 11:34 Published in Italy Italy by Legio Felix

Soldati o7

vorrei ringraziare tutti per l’ottimo lavoro svolto fino ad adesso. Anche se è il momento meno proprio dobbiamo procedere ad una rimodulazione degli equipaggiamenti per tutti a partire dalla settimana che inizia martedì 25 luglio 2017.



Questa rimodulazione è dovuta al fatto che c’è un momento di crisi e il nostro reparto di speculazione ha visto le rendite del mese scorso ridotte del 60% rispetto a maggio e le rendite per questo mese, sempre confrontandolo con il mese di maggio, ridotte del 75/80%. Questo ha portato a fare un debito di circa 1 milione di CC in due mesi.

A seguito di questa situazione dobbiamo procedere ad un taglio degli equipaggiamenti fino a che la speculazione non riesca a riprendere e a permetterci di aumentare di nuovo gli equipaggiamenti.



A partire per cui da martedì 25 luglio 2017 l’equipaggiamento sarà così effettuato:

- lo stipendio passa da 5CC al giorno a 200CC. Si chiede per cui a tutte le persone che devono lavorare martedì mattina di attendere fino a che lo stipendio non venga alzato. O se non possono attendere di avvisare il datore di lavoro che loro hanno lavorato e poi gli saranno rimborsati i soldi;
- chiunque volesse fare gli straordinari gli potrà fare senza problemi;
- gli equipaggiamenti base verranno tutti tolti a seguito dell’aumento della paga base;
- gli equipaggiamenti extra rimarranno invariati:

Equipaggiamenti Extra Terrestri


Equipaggiamenti Extra Aerei


Il bonus che viene riconosciuto a chi spara negli aerei verrà erogato tutto a fine mese, previa verifica della disponibilità finanziaria per la copertura.


L’Esercito eItaliano chiede scusa a tutti i propri soldati per quanto qui sopra esposto, ma la situazione economica non ci consente di fare altro. Qualora la speculazione iniziasse di nuovo a dare i propri frutti sarà nostra premura riaumentare il prima possibile l’equipaggiamento e di farlo tornare a quello attuale.

Si ricorda che l’equipaggiamento verrà concesso solo ed esclusivamente a:

- i soldati arruolati nell’Esercito eItaliano;
- i soldati che oltre essere arruolati lavorano anche per l’Esercito eItaliano.

Per domande sul lavoro contattate
LordJB