Rhone Alps messa all'ASTA

Day 946, 13:08 Published in Italy Italy by Caio Giulio Cesare


Aggiudicato all'Asta dall'eItalia il cimelio della preveggenza!




Ebbene sì. Il patatrack è stato completato.
Oggi infatti, ennesimo giorno di trattative tra Francia e Ungheria, non è stato trovato l'accordo per la regione Rhone Alps tra i due governi "amici".
Conseguenze? Il governo ungherese ha abbandonato le trattative ed ha deciso, col coltello dalla parte del manico, di provvedere alla regione di propria iniziativa. Come?
Udite udite cittadini eItaliani, perchè la faccenda ha imboccato una via tragicomica!!!


<


Il Presidente, il Congresso ed il MoFa ungherese, di comune accordo hanno deciso di mettere all'asta la regione francese ora sotto controllo magyaro. Sì signori, avete capito bene, Rhone Alps è all'asta per una offerta minima ed iniziale di 10'000 gold. L'offerta può essere presentata via messaggio privato alle istituzioni ungheresi, a patto però che essa sia presentata da un Presidente di una eNazione. Ma il governo dal tricolore orizzontale non vuole essere del tutto brutale nella sua "punizione". E' infatti previsto uno sconto del 15% laddove sia la stessa Francia ad aggiudicarsi la propria regione.
Che dire? "Tragedia" annunciata, e che rischia di scavalcare ogni limite della nostra, per quanto perversa e sadica, immaginazione, che tanto avevamo sollecitato dopo il "tradimento" francese.
Ebbene siamo davvero arrivati all'ultimo capitolo di una storia preannunciata? Non si sa, ma da parte nostra è davvero arrivato il momento di mettersi a sedere, prendere i pop-corns e goderci questa "Commedia alla... Francese!!!"... anche perchè gli ungheresi non hanno più voglia di giocare...


Ecco il responso che il Tradimento ha assegnato alla eFrancia: