Programma elettorale.

Day 3,206, 03:24 Published in Italy Italy by Grinder DC

Considerazioni.
Bisogna mettere da parte vecchi rancori e tentare di ricucire ferite che non fanno bene alla crescita della comunità, purtroppo unica forza sulla quale possiamo contare.
Non possiamo trascorrere mesi su un forum per attuare modifiche necessarie alla nazione, per questo mi aspetto molto sia dai burocrati più esperti che dai nuovi.
Ogni idea sarà presa in considerazione, senza preconcetti di alcun tipo.
Chiunque volesse entrare nella possibile squadra di governo è invitato a contattarmi, anche per discutere di eventuali modifiche sul programma.

politica estera
Non siamo ancora in grado di attaccare le nazioni più vicine che ci occupano, dichiarare guerra a loro sarebbe solamente uno spreco di risorse, risorse che preferisco impiegare per la crescita interna.
Verranno rinnovati gli mpp con i paesi di Adriatica e con le nazioni a noi più vicine. Sulla strada che stiamo seguendo adesso insomma.
Tuttavia sarà creato un gruppo di informatori volontari o pagati che, con una certa cadenza, dovranno recarsi in nazioni nemiche per recepire informazioni e debolezze dei nostri avversari. Verranno inviati anche in nazioni strategiche e
possibili colonie con lo stesso scopo. Le guerre si vincono anche cosi, cogliendo i nemici nei loro momenti di debolezza.
Il tutto sarà raccolto in un archivio, accessibile a pochi fidati.
Sarà fatta una lista di volontari pronti ad entrare,quando necessario, in un battaglione d'emergenza in caso di guerre vere di alleati.
Rafforzare la nostra posizione all'interno di Adriatica è fondamentale, chi non semina non raccoglie.

Svago
Si tratta della creazione di una nuova testata di livello globale che nasce con il presupposto di ampliare la conoscenza dell’eMondo per ogni e-cittadino creando una esperienza globale del game.
Assumeremo giornalisti stranieri che nello specifico forniranno un breve resoconto mensile delle attività e degli eventi che accadono nella loro comunità.
Saranno necessari anche traduttori.
Il giornale verrà pubblicato con una cadenza mensile, quando saremo a regime la frequenza aumenterà.
A tal proposito verrà creato un blog a parte cosi il giornale sarà pubblicato anche li oltre che in game.
Intendo investire in questo progetto 10k cc al mese.
Diventerà un motivo di vanto per l'eItalia.
Chiunque volesse collaborare nello staff è libero di farlo.

Economia
Non ci saranno modifiche sulle tassazioni, tuttavia se risulterà necessario cambiare alcune cose si discuterà.

Militare
Come ben sapete la questione EI è molto spinosa al momento, tuttavia è necessario rimboccarsi le maniche per risolverla.
Gli standard della MU nazionale devono essere elevati. Solo chi spara riceverà i rifornimenti, in base alle uccisioni settimanali e non al danno. Non è una MU per shopponi. Non sarà quindi necessario compilare form giornalieri, pensiamo
anche a snellire le pratiche. I rifornimenti saranno inviati con cadenza settimanale. Sarà formulata una tabella al più presto, magari trovando accordi con produttori ''nostrani'' e discutendo con lo staff EI.
Personalmente ritengo che sia necessario avere una MU EI per ogni divisione, tuttavia si inizierà con EI divisione 1+2 ed EI divisione 3+4.
I rispettivi comandanti avranno a disposizione un certo budget. Devono tenere alto il li livello dei soldati, organizzando eventi frequentemente in modo da sfavorire il monoclick. Se i risultati non saranno soddisfacenti i comandanti saranno cambiati.
Comandante EI div 1+2 Gthreepwood, comandante in seconda LordJB
Comandante EI div 3+4 Oivalf, comandante in seconda Kimilla

ORG
La questione delle ORG va rivista, L'ESF non può avere in mano la maggior parte delle ORG in quanto il rendimento potrebbe diminuire.
L'ESF gestirà il 50% delle ORG.
Ritengo fondamentale il ruolo che avrà l'ESS, è impensabile che l'unico ente adibito alla crescita interna abbia cosi poche risorse.
L'ESS gestirà il 20% delle ORG.
La restante parte di ORG sarà gestita direttamente dalle principali MU, ritengo questo importante in quanto le MU faranno il massimo sul mercato monetario per avere entrate, che serviranno per finanziare eventi interni o premiando i soldati più meritevoli ITALIANI.
l'EI gestirà il 10% delle ORG
ELITE gestirà il 10% delle ORG
FAI gestirà il 10% delle ORG
Le MU si impegnano pertanto a mantenere un costante danno per la nazione e gli alleati tramite i DO.
LE ORG gestite dalle MU in questione saranno sotto la costante supervisione dell'ESF, se le terranno in disuso o i risultati non saranno soddisfacenti verranno restituite all'ESF.

Scusate eventiali errori di scrittura, sono dal cell.