Operazione 21 - metà periodo e altro

Day 2,371, 03:14 Published in Italy Italy by ilKaiser



Buonasera,

Rispetto al carattere dell'offerta, anticiperò il versamento dei Gold di tutte le quote (5 gold a quota) a partire da oggi, dato che già da un po’ di tempo ho messo da parte i gold necessari, mentre gli interessi saranno distribuiti, come da programma di marcia, il giorno 2381







Ad oggi il guadagno complessivo è stato di 860,32 Itl che per quota sono 122,90 itl. Quindi, a causa dei continui cambiamenti dei bonus, si prospetta al peggio una remunerazione di 213,07 itl circa. Il controvalore in gold (204,15 G) è rispettivamente di 0,60 e 1,04* G.

Tenuto conti di questi due valori, abbiamo un guadagno rispetto alla quota versata ora del 12% e, prevista al termine dei 21 giorni, del 20,8%.*

Rispetto al periodo precedente, ove ai giorni 10/11 il guadagno per quota era di 98,03, si è verificata una variazione di +24,87 itl, ossia +20,23 %

*valori suscettibili alle variazioni del MM.







Si segnala una modifica riguardo al paragrafo sul ritiro delle donazioni dato l’anticiparsi delle stesse. In corsivo e sottolineato, il cambiamento rispetto a quanto già enunciato:

Nel caso le donazioni fatte pervenire ai possessori non venissero reclamate dopo 3 giorni, saranno ridonate in concomitanza con la pubblicazione dell’articolo di fine periodo, con donazione e appello pubblico nel caso non mi sia pervenuta alcuna comunicazione scritta. Dopo questo periodo la quota sarà trattenuta presso ilKaiser fino a comunicazione privata da parte del proprietario della stessa. In caso di morte, la quota verrà assorbita fra i beni del ilKaiser e restituita all’eventuale redivivo con un nuovo account a discrezione de ilKaiser. In caso di permaban , la quota non verrà restituita al re-iscritto e assorbita fra i beni di ilKaiser.






Dopo queste amenità, dichiaro disponibile una nuova emissione di quote ( 7 quote di 5 gold cadauna) per il periodo dal 2382 al 2402 ( qui troverete maggiori informazioni qui sul carattere dell’iniziativa.

Le quote saranno attribuite dando la precedenza a chi tra coloro che rimasero esclusi dalla precedente offerta, mi diedero la disponibilità a finanziarne una nuova ( naturalmente dopo conferma della disponibilità ). La comunicazione potrà essere fatta da chi ha diritto alla prelazione, per pm o nei commenti di questo articolo entro i le 72 ore dalla pubblicazione del medesimo.

Passate le 72 ore, scaduto il termine di prelazione, verrà pubblicato un nuovo articolo per i posti residui.



ilKaiser