MABBASTA, CRIBBIO !!!11111!!!!

Day 3,246, 04:42 Published in Italy Serbia by Matteo Salveeno

Scusate, scusate.

Ma non avete una c***o di vita a cui pensare?

E' possibile che facciate campagne di diffamazione a vicenda e vi massacriate per iscritto a causa un giocherello (nemmeno fatto benissimo a mio avviso...) ??? Gli unici che ci guadagnano da questo siparietto pietoso sono i produttori di questo DISCUTIBILE pay to win.

Come ho messo piede qui ho visto personaggi che drammatizzavano esasperatamente questo gioco, accompagnati da gentaglia che, per sentirsi superiori, infamavano coloro che evidenziavano l'eccessiva connotazione pay-to-win (cosa così evidente che solo un subumano potrebbe non accorgersene).

Avendo moltissimi impegni, non mi sono affacciato al sito negli ultimi mesi più di due volte (questa è la seconda...). Fingete di combattere per l'Italia, ma mi sento sempre più triste nel vedere certi comportamenti tipicamente italiani, come le critiche stupide, il finto patriottismo, la propaganda...

Esasperato da questo scevro patriottismo fine a se stesso, a cui corrisponde una nazione che nella realtà è effettivamente disastrata quanto il suo corrispettivo virtuale, confermo l'abbandono di tale "gioco", che per quanto mi risulta è solo una proiezione della realtà, italiana e non.

Un ultimo messaggio a coloro che hanno persino speso soldi veri per riuscire ad ottenere obiettivi, farsi eleggere, salire di livello, ecc...

Siete la vergogna del paese intero e dell'intero occidente, sputate in faccia a coloro a cui il denaro non basta per mangiare, spendendolo per una cosa così insulsa ed inutile, solo per le vostre manie di grandezza. Qualche liberista idiota potrebbe obiettare "il denaro è mio e lo spendo come voglio io gnè gnè gnè". Non funziona esattamente così, siamo nel baratro a causa dell'investimento di denaro in settori stupidi e futili come questo.

Ho provato a sdrammatizzare, ma non ho il dono della satira, pertanto a questo punto, tanto valeva andare dritti al sodo.

Addio, di gente mantenuta ne ho abbastanza nella realtà, non ho bisogno di farne il pieno qui.