La caduta dell'EItalia...questione di punti di vista

Day 1,232, 10:10 Published in Italy USA by gomollo

Sono 13 giorni che il nostro amato (così si fa per dire)periodico "Crimson Chin's Times" non sforna qualcosa e mi sembra il momento di esprimere qualche considerazione su gli ultimi avvenimenti.

Non voglio sollevare polemica alcuna quindi non citerò alcun nome di player.

Il morale è sotto i piedi...nessuno si aspettava che una cricca di fruttine dei monti ci annientasse con questa facilità..la penisola italiana ormai è un cadavere condiviso da un elefante e una iena l'accattona di turno.
Ovviamente una conseguenza della nostra frustrazione ci porta a dare la colpa a qualcuno, a sfogare la nostra rabbia..in genere questo si fa verso chi detiene il potere e,sinceramente, la ritengo una cosa sbagliata in quanto questo è un gioco e ogni player ha la sua rl (per la maggior parte intendo).
Non sono triste che la cartina non segna alcuna nazione EI..molti la ritengono una vera e propria disfatta questa a partire dall'"amaro montenegro"

"non cè gloria per chi perde" cit.

molti la pensano così..molti sottovalutano o non si interessano del vero e proprio (_|_) che si sono fatti tutti gli eitaliani in questa guerra dirigenti compresi..
L' EItalia è caduta, ma il popolo eitaliano che ho avuto modo di conoscere meglio in questi mesi no..siamo una piccola ma bellisima comunity ed è questo che rende a parer mio erep così bello.

In ultimo..anche se conta poco..volevo dirvi tutti voi che avete dato tutto e darete ancora per l'EItalia grazie per rendere questo gioco al di là degli admin succhia sangue così bello.